wanda nara icardi
gossip,  Lifestyle

Wanda Nara-Icardi, ora è lui a contrattaccare: ecco le sue condizioni

Telenovela Wanda Nara-Icardi, ora è Mauro a chiedere precise condizioni

Wanda Nara-Icardi, ci sono nuovi svolgimenti. La tormentata vicenda tra il giocatore argentino e la compagna modella e sua procuratrice in questi giorni sta infiammando le pagine di gossip. Il giocatore argentino è finito nel mirino per un presunto tradimento ai danni della compagna e procuratrice con una modella argentina. La reazione di Wanda è stata spietata. in questi giorni è costretto a una punizione che rasenta quelle di un girone dantesco. Per esempio, tra le punizioni imposte da Wanda nei suoi confronti, Icardi ha avuto tra gli obblighi quello di non poter più seguire nessuno sui social (nemmeno quelli dei suoi compagni di squadra del PSG) tranne il suo. Ma ora appare un nuovo colpo di scena. Secondo le ultime indiscrezioni, Mauro Icardi, è passato al contrattacco, imponendo delle precise richieste su di lei.

Icardi-Wanda, ecco le condizioni rigide per continuare la relazione

Mauro Icardi vuole portare la situazione sotto il suo punto di controllo. Come afferma Yanina Latorre nella trasmissione The morning angels di Channel 13 a LAM, il calciatore Icardi ha chiesto a Wanda Nara tre condizioni molto pesanti per continuare la loro relazione. Innanzitutto, lui ha proposto di chiudere i profili social che in questi giorni hanno regalato uno spettacolo a dir poco mortificante. In secondo luogo, lei dovrebbe cessare la sua attività di modella e opinionista televisiva per dedicarsi solamente al ruolo di procuratrice. Infine, Wanda Nara dovrebbe utilizzare il jet privato di Icardi solo ed esclusivamente per viaggi di coppia e di famiglia. I viaggi legati al lavoro dovranno effettuarsi con altro mezzo. Non si sa ancora la reazione di lei, ma si sa per lo meno l’opinione della sorella Zaira, che bolla tali condizioni come “ridicole“. Un’altra cosa certa è che la telenovela Wanda Nara-Icardi non finisce qui.

 

LEGGI ANCHE:

Wanda Nara-Icardi: come distruggere l’immagine di un calciatore

Ambra Angiolini tradita da Max Allegri: Striscia la Notizia sotto attacco per il tapiro

Finisce la love story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *