wanda nara e icardi
gossip,  Lifestyle

Wanda Nara e Icardi: ecco cosa è successo tra i due

La coppia Wanda Nara e Mauro Icardi al capolinea? Ecco i rumor degli ultimi giorni

Secondo le testate giornalistiche argentine e stando alle dichiarazioni di Wanda sui social, Wanda Nara e Mauro Icardi si sarebbero lasciati a causa del tradimento da parte di lui. Tuttavia, ieri il giocatore del Psg pubblica una foto in compagnia di Wanda.

wanda nara e icardi

L’attacco di Wanda Nara sui social

La bomba che ha scatenato il gossip è arrivata tramite una storia su Instagram nella serata di sabato. Wanda, infatti, aveva pubblicato una storia dove accusava, senza fare nomi, il marito, o la presunta amante, di “aver rovinato un’altra famiglia“. Il messaggio poi sarebbe stato cancellato e successivamente pubblicato un’altra volta, ma nel giro di pochi minuti aveva già fatto il giro del web, scatenando i tifosi a cercare di capire cosa stesse succedendo.

Non solo la storia, i fan più accaniti hanno anche notato che la coppia aveva smesso di seguirsi sul social e in più, Wanda aveva eliminato tutte le foto che la ritraevano insieme al marito.

Ad alimentare ancora di più le voci, è stato poi il giornalista Ker Weinstein, che tramite il proprio profilo Instagram avrebbe dichiarato di aver ricevuto direttamente da Wanda un messaggio inequivocabile: “Mi sono separata”.

Le speculazioni sul tradimento di Icardi

Le voci che circondano la coppia riguarda un presunto tradimento da parte dell’attaccante del Psg con una donna, amica di Wanda Nara e Maura Icardi.

La donna in questione sembrerebbe essere Maria Eugenia Suárez, detta La China per la forma dei suoi occhi. La Suárez è una modella, presentatrice e attrice argentina, molto conosciuta e amata dal pubblico argentino. In più, si vocifera che Wanda ed Eugenia si conoscessero già prima dello scandalo, nonostante l’attrice e modella neghi di conoscerli e afferma di essere estranea alla situazione.

Infatti, anche la presunta amante di Icardi però dice la sua: “Non so da dove sia nato tutto questo, non li conosco nemmeno. Mi sono appena separata, sto pensando ad altro”. 

Il ritorno sui social di Wanda Nara e Mauro Icardi

A poche ore dalle accuse lanciate sui social, sembra che sia tornato il buon umore tra la coppia più discussa del momento.

Ieri, l’attaccante del Psg avrebbe saltato gli allenamenti con la squadra per tornare a Milano e raggiungere la moglie. Infatti, nuovamente su Instagram, spunta una storia che ritrae i due abbracciati, con anche due cuori rossi in allegato. Ma non finisce qui, Icardi, in occasione della festa della mamma in Argentina, pubblica una foto di Wanda per augurarle “Buona festa della mamma”. 

Nonostante il post pubblicato da Mauro Icardi, sembrerebbe invece che Wanda Nara stia confermando la rottura. Wanda ha infatti pubblicato una storia su Instagram con la didascalia “Mi piace di più la mia mano senza anello”.

Wanda Nara e l’investigatore privato

Continua a far parlare di sé, la coppia più in voga del momento. Secondo voci che arrivano dall’Argentina, Wanda Nara avrebbe assunto un investigatore privato per cercare prove che confermino i suoi sospetti. Wanda avrebbe anche fatto hackerare il telefono di Icardi, scoprendo così messaggi e chiamate tra i due. Uno dei tanti diceva: “Un giorno io e te dovremmo vederci per andare a festeggiare in una parte del mondo in cui nessuno ti conosce”. 

Sempre dall’Argentina arrivano anche voci in merito a una separazione e già anche a un divorzio, con cifre da capogiro: 60 milioni di euro, tra proprietà, denaro, gioielli, opere d’arte e altro.

La presunta riappacificazione tra Wanda Nara e Icardi

Ieri notte, l’attaccante del Psg ha pubblicato, come sempre su Instagram, una foto con la moglie con la didascalia “Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano”. Il post sembrerebbe sancire la riappacificazione tra i due. Ma sarà davvero così?

Nel frattempo Wanda pare abbia ignorato il marito, pubblicando una foto in abito da sera con la didascalia “Lady”. Nelle storie ha poi pubblicato anche un’altra foto, raffigurante Lady Diana, anche lei all’epoca tradita dal marito. Coincidenze? Difficile dirlo.

Le ultime parole di Wanda Nara

Nella notte del 25 ottobre, finalmente Wanda torna a parlare e porta chiarimenti sulla situazione tra lei e il marito. In un post su Instagram con una foto che li ritrae abbracciati, Wanda fa chiarezza. Nella didascalia del post la moglie dell’attaccante del Psj spiega i recenti avvenimenti tra i due, spiega di come lei fosse fermamente convinta del divorzio, di come in due giorni avevano già firmato le carte e di come Icardi, dopo i numerosi tentativi per convincerla, avesse accettato tutte le condizioni.

Ma non finisce qui. Wanda Nara rivela che il giorno dopo aver firmato i documenti, Icardi le ha scritto una lettera dichiarando tutto il suo amore, dicendo Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice. E nel post pubblicato, Wanda dichiara L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Con queste parole Wanda Nara e Icardi stroncano ogni dubbio, se ancora ne fossero rimasti: la coppia è tornata insieme e, sembrerebbe, più affiatata che mai.

La storia infinita

Sembrava fosse giunta al termine con un ricongiungimento la storia tra Wanda Nara e Icardi, ma sembra non essere proprio così. Dopo la presunta pace tra i due, ora sembra tornata la tempesta. Icardi ha disattivato il suo profilo Instagram, mentre Wanda Nara ha cancellato le foto che la ritraevano con il marito.

Secondo le notizie che arrivano dall’Argentina, dietro a questa nuova rottura sembra esserci ancora la China Eugenia Suarez. Secondo una giornalista argentina, i due sarebbero rimasti in contatto ancora dopo il riavvicinamento tra l’attaccante del Psg e e Wanda Nara e alcune voci dicono anche che potrebbero anche essersi incontrati.

Ma non è l’ultimo gossip in circolazione. Alcuni rumors affermano che Icardi avrebbe cercato di sedurre anche un’altra donna prima di Eugenia, la modella, Rocio Guirao Diaz.

Leggi anche:

Finisce la love story tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Icardi pronto a lasciare il PSG se Wanda Nara non torna con lui

Wanda Nara-Icardi: come distruggere l’immagine di un calciatore

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *