TRUCCO E CAPELLI DA STAR PER SAN VALENTINO

TRUCCO E CAPELLI DA STAR PER  SAN VALENTINO

Mancano solo due giorni alla festa degli innamorati e, naturalmente, ognuna di noi vorrà essere al top per il proprio lui. Per trucco e capelli da star vi proponiamo alcuni beauty look di “celeb” visti sul red carpet  degli Oscar o in altre occasioni, da cui trarre ispirazione.

Se avete già scelto il vestito, il trucco e l’acconciatura  sono il tocco finale per stabilire il mood della serata: sarete delle romantiche principesse moderne o sfodererete tutto il vostro sex appeal?

Capelli lunghi

TRUCCO-E-CAPELLI-DA-STAR-PER-SAN-VALENTINO-Scarlett-Johansson-ha-illuminato-la-serata-degli-Oscar-con-palpebre-ricoperte-da-una-cascata-di-glitter-oro.
Scarlett Johansson ha illuminato la serata degli Oscar  con palpebre ricoperte da una cascata di glitter oro

Scarlett Johansson ha illuminato la serata degli Oscar  con palpebre ricoperte da una cascata di glitter oro con tanto di punti luce creati ad hoc negli angoli interni dell’occhio. L’incarnato flawless e luminoso. Ma a rapire l’attenzione è l’hairstyle. L’attrice ha optato per un raccolto a banana impreziosito da fili argentati che creavano un accessorio gioiello. Lungo il viso è stata lasciata cadere una ciocca, quasi a voler incrinare l’idea di rigidità e costruzione dell’acconciatura.

 La Duchessa del Sussex conquista tutti con un make up glowy naturale ispirato al look nei toni del cammello e del cioccolato.
La Duchessa del Sussex conquista tutti con un make up glowy naturale ispirato al look nei toni del cammello e del cioccolato.

Meghan Markle. La Duchessa del Sussex conquista tutti con un make up glowy naturale ispirato al look nei toni del cammello e del cioccolato. L’abbiamo vista di recente con uno dei suoi raccolti preferiti, il messy bun, lo stesso indossato il giorno del suo matrimonio.

TRUCCO-E-CAPELLI-DA-STAR-PER-SAN-VALENTINO-Renee-Zellweger-incornicia-il-volto-con-un-elegante-low-bun-lasciato-morbido-sulla-parte-superiore-della-testa.
Renee Zellweger incornicia il volto con un elegante low bun lasciato morbido sulla parte superiore della testa.

Renee Zellweger, anche lei vista agli Oscar, incornicia il volto con un elegante low bun lasciato morbido sulla parte superiore della testa. Lato make-up, spolverate di blush rosa scaldano l’incarnato, mentre lo sguardo acquista profondità con eyeliner e ciglia extra long.

Saoirse Ronan opta per uno chignon, appuntato a metà nuca, corredato di frangetta.
Saoirse Ronan opta per uno chignon, appuntato a metà nuca, corredato di frangetta.

Saoirse Ronan opta per uno chignon, appuntato a metà nuca, corredato di frangetta. A impreziosire il tutto un fermaglio gioiello. Per il make-up è l’eyeliner a rapire l’attenzione che enfatizza una spolveata di ombretto champagne. Le labbra si tingono di un color ruggine mentre un gioco di polveri valorizza gli zigomi.

Capelli corti

TRUCCO-E-CAPELLI-DA-STAR-PER-SAN-VALENTINO-Look-pulito-e-iper-raffinato-per-Charlize-Theron.
Look pulito e iper raffinato per Charlize Theron.

Look pulito e iper raffinato per Charlize Theron. Il biondo del suo pixie cut, con tanto di riga laterale, è uniforme. A rapire l’attezione è il suo sguardo, enfatizzato da leggere sfumature smokey che regalano profondità. Le ciglia sono lunghe e ben definite, l’incarnato è glowy e le labbra si vestono di effetti glossy.

 

TRUCCO E CAPELLI DA STAR PER SAN VALENTINO Lucy Boynton opta per una sequenza di perle applicate alla base del suo wavy bob.
Lucy Boynton opta per una sequenza di perle applicate alla base del suo wavy bob.

Lucy Boynton sfoggia uno stratagemma per la ricrescita. L’attrice opta per una sequenza di perle applicate alla base del suo wavy bob. A dare colore al tutto, le sue labbra rosse iper vellutate e le sue ciglia extra long.

Natalie Portman sfoggia un bob dalla texture wavy declinato in un castano con spunte flipped sporcate di un color caramello.
Natalie Portman sfoggia un bob dalla texture wavy declinato in un castano con spunte flipped sporcate di un color caramello.

Natalie Portman sfoggia un bob dalla texture wavy declinato in un castano con spunte flipped sporcate di un color caramello. Per il make-up ha scelto  un generoso tratto di eyeliner che allunga l’occhio, mentre un velo di blush scalda gli zigomi. Infine unghie lattiginose rifiniscono il look.

Ora non avete che l’imbarazzo della scelta per una magica serata di San Valentino con trucco e capelli da star…per rimanere negli occhi e nel cuore del vostro amato!

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Bruna Meloni
Articoli dell'Autore / Bruna Meloni

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>