tommaso amici 2021
Lifestyle

Tommaso Stanzani chi è? Il ballerino di Amici 2021 amato da tutti

Tommaso Stanzani, da Amici 2021 a Verissimo: chi è il ballerino eliminato nella terza puntata del serale che è entrato nel cuore di tutti?

Sabato 3 aprile è andata in onda la terza puntata del serale di Amici 2021 e ad essere eliminato è stato il ballerino Tommaso Stanzani. La sua eliminazione era del tutto inaspettata ed è dispiaciuto anche alla stessa Maria De Filippi salutarlo. Tommaso aveva conquistato il cuore di tutti con la sua educazione e la sua gentilezza, tanto che Silvia Toffanin l’ha voluto intervistare nella puntata di sabato di Verissimo (ospiti anche i giudici del programma: Stash, Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia). Ma scopriamo ora meglio chi è Tommaso.

Chi è Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici 2021?

Tommaso Stanzani è nato il 21 marzo 2002 a Bologna. All’età di 3 anni inizia a pattinare: questa passione gli è stata trasmessa dai suoi genitori, entrambi campioni in questa disciplina. In questo sport Tommaso ha ottenuto grandi successi, diventando Campione Italiano e Europeo nel 2016. Nello stesso anno, proprio questa specialità lo porta a partecipare a Italia’s Got Talent dove si esibisce davanti ai giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Litizzetto.

tommaso amici 2021
Tommaso Stanzani: ballerino e pattinatore professionista

Tommaso si avvicina poi al mondo della danza proprio guardando Amici, tre anni fa. I genitori ci tenevano che lui continuasse il suo percorso da pattinatore professionista (lo afferma Tommaso in un daytime del programma), ma la sua vera passione era ballare. Questo lo porta nel 2019 a lasciare la sua città per trasferirsi a Genova, lasciando quello che era un porto sicuro per inseguire il sogno di essere un ballerino. Amici 20 è stata per lui una grande opportunità: il suo è stato il percorso di crescita migliore nella scuola, grazie anche all’aiuto della sua professoressa, Alessandra Celentano, che con il suo essere molto severa lo ha spronato a dare sempre il massimo.

Vita privata: fidanzata e curiosità

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Tommaso non si hanno notizie. Infatti, né dal suo profilo Instagram né all’interno del programma di Maria De Filippi ha mai parlato di una relazione attuale. Tommaso è però molto legato al fratello, più grande di lui di due anni. Il suo nome è Leonardo, e anche lui è uno sportivo: è un calciatore che ha giocato nelle giovanili del Bologna e della Fiorentina.

Le parole dopo l’eliminazione

All’inizio, quando sono entrato qua dentro, ero molto introverso per la paura di sbagliare o l’ansia di fare ciò che mi piace. I miei insegnanti hanno saputo tirar fuori la parte nascosta di me. Non mi aspettavo ovviamente di arrivare al serale, già tre puntate per me sono tantissimo. Ai ragazzi che restano raccomando di trovare energia positiva e di aiutarsi a vicenda. A me auguro di capire bene che percorso voglio fare. Come mi sono messa in testa di studiare qua dentro, voglio continuare a studiare e pormi nuovi obiettivi.

Tommaso sui social: il profilo Instagram

https://www.instagram.com/p/CNQHjhrMqFD/

Ti ricordiamo che l’appuntamento con Amici 20 è tutti i giorni su Canale 5 alle 16.10, su Italia 1 alle 19.00 e il sabato alle 21:10 per il serale (non perderti le nostre anticipazioni). Se ti sei perso una puntata, puoi rivederla su Witty

Leggi anche:

Tommaso Zorzi, “Il Punto Z”: nuovo programma su Mediaset Play

Rai 2, “L’Apprendista”: arriva il docu-reality ispirato a Harry Potter

Sulla stessa onda: l’amore può battere la malattia? Dal 25 marzo su Netflix

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *