,

IPHONE 12 E TUTTE LE NEWS DI APPLE

IPHONE 12 E TUTTE LE NEWS DI APPLE

Novità in casa Apple: in arrivo IPhone 12, IPhone 9, Air Tag, IPad e Mac.

L’attesissimo IPhone 12 potrebbe essere lanciato sul mercato a partire dal prossimo settembre 2020. Data che potrebbe essere posticipata a causa del Coronavirus. In arrivo, già dai primi mesi dell’anno, IPhone 9 (conosciuto anche come IPhone SE 2), il tappetino per ricarica wireless, cuffie alta qualità, IPad e Mac.

IPhone 9. L’attesissimo IPhone SE 2, ovvero il modello economico di melafonino che tutti attendono

Una premessa: l’IPhone SE 2, in gran produzione in Cina, potrebbe risentire della crisi sanitaria in atto a Wuhan. L’epidemia di Coronavirus, infatti, sarebbe la causa, anche se momentaneamente, di una possibile dilatazione del tempo per il lancio sul mercato dello smartphone.

Se la data del suo debutto sulla piazza è attualmente incerto, ad oggi in rete circolano solo delle indiscrezioni sulle sue caratteristiche. La scocca del dispositivo low cost di Apple, l’IPhone 9, dovrebbe essere simile a quella di IPhone 8, con tasto touch ID ma con una sola fotocamera posteriore.

Per quanto riguarda l’hardware, invece, IPhone SE 2 dovrebbe montare il SoC A13, già in dotazione su IPhone 11, IPhone 11 X e Pro Max. Il prezzo si allinea con quello dei competitor. Sarà venduto, infatti, a 399 euro dollari.

IPhone 12, l’arrivo previsto per settembre

IPhone 12 Mini: l’arrivo è previsto per il prossimo settembre 2020. Successivamente sarà accompagnato dai modelli IPhone 12 Max, IPhone Pro e IPhone 12 Max Pro.

La versione mini del melafonino avrà display Oled da 5,4 pollici e doppia fotocamera posteriore. Gli IPhone 12 Max e Pro, invece, avranno un display Oled da 6,1 pollici con unica differenza sulla fotocamera. Il Max prevede un doppio obiettivo, il Pro, tripla fotocamera con sensore Time of Fligt.

High performance per IPhone 12 Max Pro. Lo smartphone dell’azienda di Cupertino, vanterebbe uno schermo di 6,7 pollici, tripla fotocamera posteriore con ToF tridimensionale e scocca più sottile.

Tappetino wireless, IPad, Mac e Cuffie

Le novità di Apple non finiscono qui. L’azienda, infatti, ha fatto sapere che nel 2020 sarà lanciato sul mercato il tanto annunciato tappetino wireless. Inoltre, si attendono gli arrivi dell’AirTags, delle cuffie di fascia alta e dei modelli aggiornati di IPad, MacBook Air e MacBook Pro.

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>