CONTAVOTI – L’APP PER ELEZIONI IN TEMPO REALE

CONTAVOTI – L’APP PER ELEZIONI IN TEMPO REALE

Addio ai calcoli manuali e alle decine di fogli sparsi per la stanza. Nasce una nuova app che visualizza e gestisce i risultati elettorali in tempo reale.

Contavoti

Studiata e messa a punto da un team di esperti della società OBITS, la nuova app Contavoti vuole rendere semplice e alla portata di tutti l’aggiornamento sui risultati delle elezioni politiche. In che modo? Semplice: Contavoti visualizza e gestisce i risultati elettorali in tempo reale. Dimenticatevi quindi snervanti calcoli a mano, appunti e fogli sparsi ovunque. Adesso, infatti, basta uno smartphone per essere aggiornati sugli ultimi sviluppi della politica. In effetti, mai come in questo periodo una tale applicazione trova più necessità d’utilizzo. Il sistema, inoltre, è in continua evoluzione, quindi gli interessati possono inviare i dati delle liste e dei candidati a info@contavoti.it.

Chi può utilizzarla

Fortunatamente, Contavoti è disponibile per tutti i comuni mortali. Le seguenti categorie potranno scaricarla gratuitamente su PlayStore e utilizzarla nel modo indicato.

  • Candidati: possono creare e gestire il proprio staff di collaboratori e rilevare i voti dai singoli seggi.
  • Partiti: basta selezionare il comune e il seggio. Con la collaborazione dei rappresentanti di lista, in più, possono visualizzare e aggiornare i dati in tempo reale.
  • Cittadini: devono selezionare comune e seggio di riferimento, in modo tale da visualizzare i risultati di singole liste e candidati.
  • Rappresentanti di lista: creando e gestendo il proprio staff, rilevano e aggiornano i risultati.

OBITS

OBITS è un’innovativa e giovane startup presente sul mercato delle tecnologie informatiche. Il suo obiettivo? Rendere alla portata di tutti e facile l’impatto con i sistemi all’avanguardia.

Per questo motivo, OBITS ha ideato Contavoti, un’app che permette sia a chi fa politica sia a chi la subisce di essere parte delle elezioni. In questo modo, infatti, tutti possono ricevere gli ultimi aggiornamenti sui risultati. Che aspettate dunque? Scaricate Contavoti sul vostro smartphone!

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai