,

TAVOLA CRUELTY-FREE: MOLTE LE CELEB VEGANE

TAVOLA CRUELTY-FREE: MOLTE LE CELEB VEGANE

Nel caso vi interessi, le celeb vegane Beyoncé e Jay-Z stanno offrendo biglietti per concerti gratuiti a vita ai fan che diventino vegani.

Bey e Jay non sono gli unici a utilizzare la loro piattaforma per promuovere stili di vita senza prodotti di origine animale. Molte le celeb vegane che lodano i principali benefici salutari, umanitari e ambientali delle diete vegane.

Mame-food-TAVOLA-CRUELTY-FREE_-MOLTE-LE-CELEB-VEGANE-Piatto-veganoBEYONCÉ-E-JAY-Z-IN-CONCERTO-A-SAN-SIRO
BEYONCÉ E JAY-Z IN CONCERTO A SAN SIRO

Serena Williams

La GOAT ha seguito una dieta rigorosa dopo aver dato alla luce la figlia Alexis Olympia. “Ero vegana, non mangiavo zucchero”, ha detto ai giornalisti a un evento stampa di Wimbledon a luglio, secondo il Daily Mail . Ma ha anche aggiunto che la sua dieta rigida non ha iniziato a mostrare risultati fino a quando non ha smesso di allattare.

Mame food TAVOLA CRUELTY-FREE: MOLTE LE CELEB VEGANE Serena Williams
Serena Williams

Meghan Markle

Meghan Markle è un’autoproclamata “vegan part-time”, secondo un’intervista a Best Health. La Duchessa del Sussex ha dichiarato “Cerco di mangiare vegan durante la settimana e così ho un po ‘più di flessibilità nei fine settimana”.

Mame food TAVOLA CRUELTY-FREE: MOLTE LE CELEB VEGANE Meghan Markle
Megan Markle

Miley Cirus

Miley ha un amore ben documentato per gli animali ed è così impegnata ad essere vegana che si è fatta tatuare un fiore di girasole stilizzato a simboleggiare la sua scelta alimentare ‘animal free’. “Vegan per la vita!” ha condiviso su Instagram appena fatto il tat nel 2017.

Mame food TAVOLA CRUELTY-FREE: MOLTE LE CELEB VEGANE Miley Cirus
Miley Cirus

Jessica Chastain

L’attrice vincitrice di un Oscar ha detto a W di aver iniziato a mangiare vegan dopo aver notato che aveva davvero poca energia (e alcuni problemi di colesterolo). Dopo aver provato a mangiare vegano per due settimane “avevo più energia di quanto abbia mai avuto in vita mia”, ha detto. “Essere vegana non era qualcosa che avessi mai voluto essere. Stavo solo ascoltando ciò che il mio corpo mi stava dicendo.”

Mame food TAVOLA CRUELTY-FREE: MOLTE LE CELEB VEGANE jessica-chastain-
Jessica Chastain

Alicia Silverstone

Alicia ha detto a Oprah che è diventata vegana tre anni dopo le riprese di Clueless , e non ha guardato indietro. “Avevo tutti quei segni bianchi sulle unghie ed erano molto fragili, e ora sono così forti che non posso piegarli”, ha detto. “I miei occhi sono diventati davvero bianchi e mi sembra di sembrare meno gonfia.”

Mame food TAVOLA CRUELTY-FREE: MOLTE LE CELEB VEGANE -alicia-silverstone
Alicia Silverstone

Portia de Rossi

In un articolo per  O Magazine, Portia, un’altra delle celeb vegane, ha scritto che ha smesso di mangiare carne dopo che lei e la moglie Ellen Degeneres si sono trasferite in una fattoria in California. “Ho sempre pensato che diventare vegano sarebbe stato difficile, ma sinceramente non sento nostalgia di carne o formaggio. E mi sento più felice, come se stessi contribuendo a rendere il mondo un posto meno violento.”

Mame food TAVOLA CRUELTY-FREE: MOLTE LE CELEB VEGANEPortia de Rossi e Ellen DeGeneres
Portia de Rossi e Ellen DeGeneres

Michelle Pfeiffer

L’attrice attribuisce al cibo vegano il merito di averla aiutata ad apparire al meglio. “Seguire una dieta vegana è molto più salutare e si evitano molte tossine che potrebbero invecchiare la pelle e il corpo”, ha detto a Urbanette . “Ho notato una vera differenza nella mia pelle poco dopo essere passata a vegan”.

Mame food TAVOLA CRUELTY-FREE: MOLTE LE CELEB VEGANE Michelle Pfeiffer
Michelle Pfeiffer

Tom Brady e Gisele Bundchen

Gisele ha prima adottato la sua dieta sana e poi ha convertito il marito Tom.”Ha detto che si sente molto meglio”, ha dichiarato Gisele.

E ora Tom sta convertendo altri giocatori della NFL ad adottare diete più sane, anche vegane.

Mame food TAVOLA CRUELTY-FREE: MOLTE LE CELEB VEGANE sgisele-buendchen-e-tom-brady-
Giselle Bundchen e Tom Brady

Madonna

L’icona della musica, secondo The Cut, segue una rigorosa dieta macrobiotica vegana.  Il suo personal trainer ha riferito al  Daily Mail che i punti fondamentali della sua dieta sono succhi spremuti a freddo, frutta, verdura e cereali integrali come la quinoa.

Mame food TAVOLA CRUELTY-FREE: MOLTE LE CELEB VEGANE Madonna
Madonna

Erykah Badu

La cantante ha detto a People di essere diventata vegana nel 1997. “È proprio quello che è meglio per il mio corpo. Se fossi una Lamborghini, vorrei solo il miglior gas”, ha dichiarato.

Mame food TAVOLA CRUELTY-FREE: MOLTE LE CELEB VEGANE Erikah Badu
Erikah Badu

Pamela Anderson

In un post sul suo blog Pamela ha parlato della sua dieta vegan. ” Dico che il veganismo è molto più che scegliere di non mangiare prodotti di origine animale. Il veganismo è più grande di così; consiste nel salvare animali, salvare noi stessi, salvare le nostre società e salvare il nostro pianeta!”

Mame food TAVOLA CRUELTY-FREE: MOLTE LE CELEB VEGANE Pamela Anderson
Pamela Anderson

E voi, cosa ne pensate?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Bruna Meloni
Articoli dell'Autore / Bruna Meloni

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>