STA PER ARRIVARE L'ATTESISSIMA FENTY SKIN DI RIHANNA
Lifestyle

STA PER ARRIVARE L’ATTESISSIMA FENTY SKIN DI RIHANNA

Ecco ci siamo! Le voci sono vere. Fenty Skin  di Rihanna sta arrivando.   Dopo essersi dilettata nella cura della pelle con balsamo per le labbra,  scrub  e  carta assorbente, (Lip-Loving Scrubstick, il Body Lava Luminizer e il Makeup Refreshing) Rihanna ha annunciato nell’ultimo numero di British Vogue che si è lanciata nel gioco della cura della pelle con Fenty Skin senza dire nulla sul quando.

Oggi conosciamo la data ufficiale. Fenty Skin verrà lanciato il 31 luglio esclusivamente su FentySkin.com!

Iscrivitevi al sito web del marchio per un accesso anticipato alle notizie sul prossimo lancio con il profetico slogan “The New Culture of Skincare”.

 

Schermata del video di lancio di Fenty Skin di Rihanna
Schermata del video di lancio di Fenty Skin di Rihanna

 

Fenty Skin

Si chiama Fenty Skin ed è la gamma di prodotti ideata da Rihanna insieme al suo team di esperti in cosmesi e dermatologia, ideata per la cura della pelle.

La cantante, attrice, modella, imprenditrice e diplomatica barbadiana ha annunciato personalmente il lancio di Fenty Skin sul profilo ufficiale Instagram del marchio.
Questo il suo post: “Sto facendo del mio meglio per essere umile al riguardo, ma @fentyskin arriverà il 31 luglio esclusivamente su FENTYSKIN.COM !! potete acquistarlo in anticipo se mi lasciate la vostra e-mail attraverso il link nella mia biografia …”

Secondo il video promozionale – nel quale è la stessa Rihanna a presentarla – sembra che la linea Fenty Skin includerà un detergente, un toner e una crema idratante. A marzo Rihanna aveva confermato che presto avrebbe lanciato una nuova linea, ma non aveva aggiunto ulteriori particolari fino a ieri, quando ha confermato che Fenty Skin sarà acquistabile il 31 luglio.

 

Rihanna è stata ispirata nella creazione di Fenty Beauty dopo anni di sperimentazione
Rihanna è stata ispirata nella creazione di Fenty Beauty dopo anni di sperimentazione

 

Fenty Beauty

Rihanna è stata ispirata nella creazione di Fenty Beauty dopo anni di sperimentazione e soprattutto notando che c’era un vuoto nel settore beauty. Non era semplice trovare prodotti per tutti i tipi di pelle e tutte le tonalità. Ha creato quindi una linea di make up concentrandosi su una vasta gamma di tonalità della pelle creando formule che funzionano per tutti i tipi di pelle e individuando tonalità universali. Rihanna crede nella potenza del beauty, nella sperimentazione e nel gioco: “Il trucco è lì per divertirti, non dovrebbe mai sembrare un’uniforme. Sentiti libero di rischiare, correre rischi e avere il coraggio di fare qualcosa di nuovo o diverso”.
Una vera e propria rivoluzione all’insegna dell’inclusività fatta da una donna di appena 32 anni che dall’inizio della sua carriera ha raggiunto obiettivi inimmaginabili.

 

Leggi anche FENTY BEAUTY BY RIHANNA; LA LIMITED EDITION e FENTY DI RIHANNA NEL GRUPPO LVMH

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *