SPOSA PRIMAVERA 2017: IRRINUNCIABILE IL DIADEMA

SPOSA PRIMAVERA 2017: IRRINUNCIABILE IL DIADEMA

Per la futura sposa della prossima primavera 2017 l’outfit nuziale perfetto prevede il diadema.

La sposa per il giorno più bello non può dimenticarsi degli accessori e della loro importanza e soprattutto delle tendenze che diventano sempre must irrinunciabili.

Da quando Kate Middleton, la sposa più guardata nella storia della televisione, varcò la soglia di Westmister il 29 aprile 2011 il diadema è diventato very cool.

Che sia discreto o sontuoso, che sia minimal chic o estremamente elaborato, il diadema è l’accessorio che più di ogni altro conferisce ad un look impeccabile un’allure piena di fascino.

Questo ornamento così antico ha avuto il pregio di rinnovarsi e rendersi sempre attuale, grazie ad inserti contemporanei e design moderni che offrono alla sposa una varietà di scelta ampia e personale.

Da semplice fascia impreziosita da inserti e cristalli a vero oggetto di oreficeria quest’anno la tendenza si sofferma sull’informale ma luccicante. La “coroncina” ravviva chioma deve essere versatile e trasformista per passare dalla cerimonia classica e sacra alla serata dai festeggiamenti carichi di musica e balli.

Le fasce rigide si adornano di cristalli e pietre dalle nuances colorate con sfumature molto leggere. Aggiunta di fiori bianchi confettati per la sposa romantica e sognatrice; di qualche piuma sbarazzina e accenti originali per la sposa anticonformista, e di cristalli e strass trasparenti per la sposa più glamour che non rinuncia al sempre elegante chignon che da sempre quel tocco in più.

Brillante, luminoso, sottile come un cerchietto, il diadema per il 2017 si veste con screziature di colore che virano dal cremisi al rosato, dal glicine al miele e si propone come elemento imprescindibile per il look delle spose che vogliono essere glam.

La scelta è varia e naturalmente dipende tutto dal gusto e dalla personalità della sposa. È sempre questione di stile …

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Articoli dell'Autore / redazione