Sonia Bruganelli
Lifestyle

 Sonia Bruganelli: chi è la nuova opinionista del GF Vip

 Sonia Bruganelli è la nuova opinionista del GF Vip. Scopri tutte le curiosità sulla moglie di Paolo Bonolis: età, famiglia, lavoro e molto altro

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis (comparso lo scorso febbraio a C’è posta per te) e famosa per i toni piccati dei suoi profili social, farà il suo esordio stasera al Grande Fratello Vip. Il sipario della sesta edizione del reality show di Alfonso Signorini si alzerà in prima serata, su Canale 5, lunedì 13 settembre 2021. E parte dell’attenzione è senza dubbio catalizzata dalla sua nuova opinionista: la «più odiata del web», Sonia Bruganelli.

Ma chi è Sonia Bruganelli? Cosa ci si può aspettare da lei sotto i riflettori del GF? Scopriamo insieme tutte le curiosità nascoste sotto la sua nomea di semplice “moglie di”.

Sonia Bruganelli: famiglia e vita privata

Nata a Roma nel 1974 (47 anni), Sonia si fa strada nel mondo dello spettacolo quando ancora non aveva concluso gli studi universitari. Inizia come modella per fotoromanzi e comparendo in telepromozioni, per sbarcare il lunario. È proprio in questo contesto che conosce Paolo Bonolis. È il 1997, e Sonia Bruganelli non sa ancora che ricorderà il set di Tira & Molla come il luogo in cui ha conosciuto il suo futuro marito e padre dei suoi tre figli, Silvia, Davide e Adele.

Sonia e Paolo si sposano cinque anni dopo, nel 2002, iniziando un matrimonio destinato a resistere anche nei momenti più difficili. I due, per esempio, affrontano insieme i gravi problemi cardiaci della primogenita Silvia, presentatisi alla nascita della bimba, ora diciottenne. Dopo un doloroso periodo di depressione post partum, Sonia Bruganelli oggi lotta per proteggere Silvia e la sua famiglia dagli attacchi degli haters, ai quali non manca mai di rispondere a tono sui social.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis e i loro tre figli

Da imprenditrice ad opinionista: l’approdo al GF Vip

Una laurea in Scienze della Comunicazione e una carriera da produttrice TV ben avviata possono ben poco contro la popolarità del marito, Paolo Bonolis. A Sonia Bruganelli, tuttavia, il semplice ruolo di moglie è sempre andato stretto. Imprenditrice di successo e inventor del brand d’abbigliamento Adele Virgy, Sonia è infatti anche alla guida di SDL2005, l’agenzia di scouting che ha Ciao Darwin e Avanti un altro nella lista clienti. Senza contare la sua pungente attività su Instagram, con cui si è guadagnata il titolo di «più odiata» sulle varie piattaforme.

Le sfide, però, non finiscono qui. La più grande aspetta Sonia Bruganelli negli studi di Canale 5, dove prenderà posto accanto ad Adriana Volpe, nei panni di opinionista. Voci indiscrete affermano che le due abbiano già litigato, perciò le scintille non mancheranno. Cinica per natura e non certo timorosa di dire la sua, Sonia Bruganelli sta per imbarcarsi in quella che ha definito «la cosa più trasgressiva che abbia fatto in vita mia»: un motivo in più per sintonizzarsi su Canale 5 alle 20.45 stasera, lunedì 13 settembre, per la primissima puntata del Grande Fratello Vip 6!

Il programma sarà disponibile 24 ore su 24 su Mediaset Extra e su Mediaset Infinity.

 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 6, prime anticipazioni e gossip sul GF Vip 6 

Vincitori Grande Fratello Vip: che fine hanno fatto?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *