Solari 2021: tutte le novità
Lifestyle

Solari 2021: tutte le novità

 

L’estate ci sarà…e sembra ormai certo potremo godercela a piacimento.

Tutte le previsioni  metereologiche propendono per un caldo rovente che ci terrà compagnia per tutti e 3 i mesi estivi. Sarà decisamente un’estate impegnativa quella che ci aspetta; con temperature che si annunciano bollenti per tutto il periodo. Attenzione dunque alla nostra pelle che verrà a contatto con raggi violentissimi. Non dimentichiamo il lungo lockdown che la nostra pelle ha affrontato con noi. Da una parte è sicuramente migliorata visto che fra casa e mascherine ci siamo truccate molto meno ma dall’altra è meno avvezza all’aria, al vento e soprattutto al sole. Proteggiamola dunque, con particolare attenzione. Quello che vi proponiamo è un survey su tutte le novità solari 2021 e qualche riconferma di prodotti che sono ormai un simbolo dell’estate.

 

Solari 2021: le novità. Come usarli e sceglierli

 

Solari 2021_ tutte le novità
Basta applicare la maschera sul viso pulito, lasciare in posa per 10/15 minuti.

Mediterranea

La grande novità fra i solari 2021 è la SUN MASCHERA VISO PROTETTIVA CALMANTE.

Per questo prodotto Mediterranea attinge ai fondali marini, dove vegeta la Laminaria Ochroleuca (alga dorata) per creare un prodotto doposole viso, realizzato con il 99% di ingredienti naturali, in grado di coniugare l’effetto lenitivo a quello trattante.

Basta applicare la maschera sul viso pulito, lasciare in posa per 10/15 minuti. Una volta rimossa la maschera, massaggiare delicatamente il prodotto in eccesso evitando il contatto con gli occhi. Per un trattamento di bellezza altamente idratante, la maschera può essere utilizzata una o più volte a settimana.

 Non dimenticate però, prima dell’esposizione al sole, di utilizzare a CREMA ANTIETA VISO SUN 50+,  perfetta per le prime esposizioni, anche in città, per chi ha la pelle chiara, per tutte le pelli ipersensibili e soggette agli eritemi. L’ estratto da foglia di spiga d’oro con il suo elevato indice di protezione assicura alla pelle uno scudo contro i raggi solari. L’estratto di jojoba, invece, migliora l’idratazione della pelle conferendole elasticità e uniformità.

 

Solari
È una crema  leggera dalla formulazione oli free, che aiuta a proteggere la pelle dall’esposizione al sole, idratando per un massimo di 8 ore.

 

Elizabeth Arden

Propone due fantastici prodotti; un prodotto viso con SPF 50 e un pratico stick per labbra e zone sensibili, anch’esso SPF 50.  EIGHT HOUR® SUN DEF. FOR FACE SPF 50, adatto a tutti i tipi di pelle.  È una crema  leggera dalla formulazione oli free, che aiuta a proteggere la pelle dall’esposizione al sole, idratando per un massimo di 8 ore. Il potente SPF 50 difende la pelle dai dannosi raggi UVA / UVB che possono causare scottature, provocare danni alle cellule della pelle in superficie e causare precoci segni d’invecchiamento. Mentre EIGHT HOUR CREAM TARGETED SUN DEFENSE STICK SPF 50 HIGH PROTECTION si rivolge a tutte le aree sensibili. Labbra, naso, lobi delle elebi e persino cicatrici per aiutare a proteggersi dagli effetti brucianti e invecchiamento dei raggi UVA e UVB per una pelle più sana.

Solari
Creme, gel, oli, stick, latti che vanno da una protezione elevata (SF 30) ad una molto elevata (SPF 50) per viso e corpo

Clarins

Per l’estate 2021, ecco i Trattamenti Solari Clarins: 16 formule per coccolare la pelle, sotto il sole e dopo l’esposizione. Da una parte, i trattamenti protettivi elevata protezione (SPF 30 e 50+) che assicurano un’abbronzatura perfetta, in qualsiasi situazione estiva. Dall’altra, i doposole, che calmano e regalano comfort alla pelle sottoposta alle aggressioni degli UV, sublimando e prolungando la tintarella.

Creme, gel, oli, stick, latti che vanno da una protezione elevata (SF 30) ad una molto elevata (SPF 50) per viso e corpo che si accompagnanoa d una serie di prodotti per il “dopo esposizione” declinati in balsami, gel e shampoo riparatore. Senza dimenticare una novità assoluta e indispensabile: la MASQUE SOS COUPES DE SOLEIL.

 

Solari 2021: altre novità

 

Solari 2021
Tutti i prodotti viso e corpo Dior offrono un’abbronzatura naturale e proteggono la pelle.

Dior

Ed ecco le novità proposte da Dior per l’estate 2021. Dona alla tua pelle il meglio della protezione solare Dior affidandoti alla gamma Dior Bronze. Tutti i prodotti viso e corpo offrono un’abbronzatura naturale e proteggono la pelle. Per assicurarti soltanto il meglio del sole, non devi far altro che scegliere la protezione più adatta a te. Dal latte solare SPF 50 all’olio solare SPF 15, applica generosamente i prodotti su viso e corpo per tutta l’estate.

Per il viso la crema protettiva abbronzatura sublime nelle due versioni: 30 e 50 SPF. Per il corpo, invece l’olio spray SPF 30 o il latte, anch’esso spray, alle due versioni; 30 e 50 SPF.

Tocco finale, il trattamento doposole. Dior propone un balsamo al monoi ultrafresco. 

 

61P0xs4norL._AC_SL1200_
In occasione dell’estate 2021  la linea Garnier si arricchisce di 5 nuovi prodotti  per una protezione solare sempre più avanzata.

Garnier

In occasione dell’estate 2021  la linea Garnier si arricchisce di 5 nuovi prodotti  per una protezione solare sempre più avanzata.

Testata sotto controllo editrice e dermatologico, la linea Kids Advanced Sensitive con la rivoluzionaria tecnologia NETLOCK è perfetta per i più piccoli: ancora più resistente all’acqua (fino a 80 minuti), al sudore, anti-sabbia, anti-sale e anti-cloro. 

Super UV è una crema protettiva per il viso con azione anti-età e SPF50+, per una pelle immediatamente protetta da raggi UVB, UVA e UVA LUNGHI.Si adatta a tutti i tipi di pelle e ha una texture leggera e confortevole che si assorbe all’istante senza ungere. Super UV è disponibile in tre diverse formule: antimacchia, idratante, anti-age.

E infine NATURAL BRONZER,  mousse autoabbronzante ideale sia sul viso che sul corpo per un colorito naturale e radioso e una pelle baciata dal sole tutto l’anno.

 

vichysolari
All’acquisto di due solari della stessa gamma La Roche-Posay o Vichy, presso le farmacie aderenti all’iniziativa, potrete richiedere una video-consulenza di 15 minuti con un dermatologo

Vichy e Laroche-Posay

Ci fa piacere segnalare qui l’iniziativa di VICHY e LA ROCHE-POSAY che insieme offrono consulenze gratuite sulla prevenzione e sulla corretta esposizione al sole. 

Come funziona? Fino al 19 giugno i due brand hanno attivato un progetto per essere ancora una volta al fianco dei consumatori: all’acquisto di due solari della stessa gamma La Roche-Posay o Vichy, presso le farmacie aderenti all’iniziativa, potrete richiedere una video-consulenza di 15 minuti con un dermatologo sulla corretta esposizione al sole.

 

Solari 2021: tutte le novità
Panarea After Sun è una piacevole crema dopo sole ad effetto idratante immediato

 

Noor Dermalai

E’ italianissimo il nuovo membro della NOOR family. Si chiama ACQUALAÏ ed è un progetto cosmetico dedicato ai solari -viso e corpo- “safe” per la nostra pelle e per i nostri mari.Una linea di solari ad ampio spettro con filtri unicamente fisici, perfetti sia per il viso che per il corpo.

CAPRI SPF15 e ISCHIA SPF30: due morbide creme con fattore di protezione solare rispettivamente medio e alto, adatte sia per la pelle del viso che del corpo. Agiscono ad ampio spettro ovvero proteggono sia dai raggi UVA che UVB. La formula minerale è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Panarea After Sun è una piacevole crema dopo sole ad effetto idratante immediato, perfetta sia per viso che per il corpo: assicura alla pelle una confortante sensazione di idratazione e morbidezza. Una formula ricca e naturale che aiuta a contrastare l’azione dei radicali liberi, apportando idratazione profonda dopo l’esposizione al sole…e non solo, può essere utilizzata tutto l’anno, soprattutto sul corpo dopo la doccia o il bagno.

 

Leggi anche: Le più efficaci creme antirughe dai 45 anni in su

SCRUB ESFOLIAZIONE CREME E BALSAMI PER UNA REMISE EN FORME DALLA TESTA AI PIEDI

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *