SOLARI 2020: LA SECONDA PARTE
Lifestyle

SOLARI 2020: LA SECONDA PARTE

Ieri abbiamo parlato di prodotti veramente fantastici adatti a vari tipi di pelli e diverse fotosensibilità. I due ottimi prodotti di Helena Rubinstein, quello particolarmente adatto a pelli molto delicate di Uriage, gli autoabbronzanti davvero magici di Dior. E ancora la crema sun antietà di Mediterranea, molto, molto efficace, le novità di Arval e la riconferma delle sue storiche e mitiche fiale. Continuiamo il nostro excursus sui solari 2020 presentandovi altri magnifici e validissimi prodotti.

 

QC TERME

All’interno della collezione solari della QC Terme, quest’anno troviamo due novità assolute adattissime alla spiaggia, ma anche a montagna e città. Il primo è il LATTE SOLARE SPRAY SPF 20 che protegge la pelle dai raggi solari UVA e UVB  grazie a un nuovo sistema basato sulla combinazione di filtri innovativi. Questo sistema assorbe i raggi solari tre volte di più rispetto ai comuni filtri ad ampio spettro, preservando la pelle dai danni cellulari causati dal sole. L’altro prodotto è la CREMA SOLARE PROTEZIONE TOTALE SPF 50. Grazie all’olio di nocciola estratto dai semi della pianta Coryllus avellana, difende le pelli più chiare, sensibili e delicate rigenerando, nel contempo, le cellule epiteliali  e stimolando la microcircolazione.

SOLARI 2020_ LA SECONDA PARTE

 

 

NUXE

Tanti e ottimi i prodotti della Nuxe acquistabili in farmacia, oltre che, naturalmente, sul sito. Qui vi presentiamo le due novità assolute per quanto riguarda i solari 2020. Lo SPRAY FONDANT HAUTE PROTECTION e il FLUID LEGER HAUTE PROTECTION. Questo fluido ha una protezione SPF 50 grazie a una selezione rigorosa di 4 filtri solari. A base di estratti naturali di riso  e rosmarino, di estratti di Fiore di Kau Pe e oleoattivo di giacinto acquatico. I primi offrono una protezione antietà che previene l’invecchiamento cutaneo prematuro; i secondi, grazie alle loro proprietà lenitive, calmano le sensazioni di calore dovute all’esposizione al sole mentre il terzo protegge la pelle dalla disidratazione.

SOLARI 2020: LA SECONDA PARTE

 

 

CLARINS

La ricerca Clarins, come è noto, coniuga da sempre il rispetto per l’ambiente e l’attenzione al pianeta con le sue formule all’avanguardia e sempre più sensoriali. Nel 2020 (in vendita da giugno nelle migliori profumerie) la linea solare Clarins si arricchisce di quattro nuovi prodotti; due trattamenti protettivi elevata performance e due formule doposole “intelligenti” e lenitive. STICK SOLAIRE INVISIBLE SPF50 per zone sensibili e molto esposte sarà il vostro alleato per proteggere naso, orecchie, guance e contorni occhi. EAU-EN-BRUME SOLAIRE SPF50 per corpo e capelli sprigiona, invece, una piacevole nuvola di protezione molto elevata, fresca, invisibile e idratante. Dopo l’esposizione al sole coccolatevi con la MASQUE SOS COUPS DE  SOLEIL per viso e corpo che lenisce la pelle all’istante e con GEL NETTOYANT 3 IN 1 per viso, corpo e capelli. Un autentico bagno di freschezza che elimina, inquinamento, sale, cloro, filtri solari donandovi una pelle vellutata.

SOLARI 2020_ LA SECONDA PARTECOLLISTAR

Ce n’è davvero per tutti i gusti con il programma SPECIALE ABBRONZATURA PERFETTA . Oltre al sistema filtrante fotostabile, garanzia di una abbronzatura perfetta, i solari Collistar permettono di ottenere quel colore dorato e intenso al quale nessuno vuole rinunciare. Questo grazie a due potenti attivi: Unipertan e Oleoil Tirosina che lavorano sulla sintesi della melanina stimolando un’abbronzatura naturale. Si parte dai prodotti senza filtro (uno per tutti il mitico OLIO SECCO SUPERABBRONZANTE) e si va avanti con le basse protezioni come il LATTE SPRAY SUPERABBRONZANTE INTENSIVO ULTRARAPIDO SPF6.  Si prosegue con le protezioni medie (SPF15)  per terminare con l’alta protezione con spray, crema corpo e la CREMA VISO SOLARE PROTEZIONE ATTIVA SPF50. Molto buoni anche i prodotti doposole e quelli specifici per i capelli.

SOLARI 2020: LA SECONDA PARTE

 

 

 

CAUDALIE

Caudalie, per i suoi solari 2020,  ha creato una  generazione di formule “Ocean Protect” per proteggere contemporaneamente sia la pelle che la natura. Altamente innovative, offrono una protezione contro i raggi UVA e UVB mentre proteggono la pelle dal foto-invecchiamento. Tutte le formule sono water resistant, senza filtri idrosolubili e altamente biodegradabili a tutela dell’ambiente marino e certificate da Ocean Protect a conferma dell’eco-responsabilità di questa gamma. La formula ha in sè un nuovo complesso antiossidante brevettato a base di Polifenoli di vinaccioli d’uva che potenziano il sistema antiossidante naturale della pelle preservando le riserve di collagene, estratto di Abete Rosso che  rafforza il sistema di difesa naturale della pelle e Vitamina E. Ecco i prodotti :la Créme Solaire Visage Anti-rides SPF30 e SPF50  protezione anti-età, lo Spray Solaire Lacté SPF30 e SPF50  protezione 2-in-1 e l’ Huile Solaire Sublimatrice SPF30 l’alleato glamour che promette pelle sublimata e abbronzatura dall’effetto satinato.

SOLARI 2020: LA SECONDA PARTE

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *