r.e.m beauty ariana grande
Lifestyle

R.E.M Beauty: Ariana Grande lancia la sua linea beauty

R.E.M Beauty: arriva la nuova linea beauty della pop star internazionale

Dopo le collezioni beauty di Chiara Ferragni e Lancôme in collaborazione con Emily in Paris, arriva anche R.E.M Beauty di Ariana grande. Ecco i prodotti presenti nella collezione in uscita oggi.

I prodotti di R.E.M Beauty di Ariana Grande

Per prima cosa, bisogna specificare che R.E.M. Beauty è totalmente vegano e cruelty-free, tema molto importante per la pop star americana. La collezione, il cui nome deriva da una sua hit ed è l’acronimo di rapid eye movement, è divisa in capitoli. Per ora, è stato rivelato solo il primo capitolo e i prodotti si possono ritrovare sia sul sito che sulla pagina Instagram del brand.

Il prodotto protagonista è la palette di ombretti, disponibile in tre diverse varianti di colore. Tuttavia, è Babydoll ha costituire il look tipico della cantante. La palette contiene sei nuance marrone-taupe in finiture sia opache sia scintillanti.

r.e.m beauty ariana grande
La palette di ombretti della collezione

Il secondo prodotto presentato è il gloss volumizzante che presenta nomi nostalgici, tra cui Scrunchie e Jelly Sandals, che hanno una lucentezza vinilica e non appiccicosa e aiutano a rimpolpare le labbra. La cantante ha sottolineato come il profumo del lip gloss sa di vaniglia e menta.

r.e.m beauty ariana grande
Gloss volumizzante della collezione

Non può di certo mancare all’interno della collezione l’eyeliner per ottenere un perfetto cat eye come quello di Ariana Grande. Ari’s Eyeliner Marker ha una punta sottile e affusolata che aiuta a scivolare sulla palpebra.

r.e.m beauty ariana grande
Ari’s Eyeliner Marker

Infine, troviamo l’illuminante di R.E.M Beauty che è a metà tra crema e polvere ed è disponibile in 10 colori diversi. É stato chiamato come i pianeti del sistema solare, tra cui Miss Jupiter, Miss Mercury e Mama Earth. Ha una finitura glow perfetta anche per il trucco occhi.

r.e.m beauty ariana grande
L’illuminante della collezione

Altri prodotti presenti nel primo capitolo sono le ciglia finte, il mascara volumizzante, gli ombretti liquidi, il rossetto matte, la matita per labbra e il lucidalabbra rimpolpante.

Per quanto riguarda il packaging, la pop star si è ispirata allo spazio. In un’intervista, infatti, afferma che voleva assicurarsi che tutto sembrasse un oggetto di scena di Star Trek o Black Mirror.

Leggi anche:

Positions: Ariana Grande esce oggi con il nuovo album

Moda, LVMH sospende il progetto Fenty di Rihanna

Jennifer Aniston annuncia la nuova linea beauty

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *