Hi Tech,  Lifestyle

PASSATO E PRESENTE PER POLAROID

Dopo la stampante Polaroid Zip e la videocamera Cubo, la casa americana lancia sul mercato la Snap. La fotocamera digitale dal design minimalista pensata per tutti coloro che vogliono lo scatto su carta (anche adesiva) in appena un minuto. «Per condividere facilmente i ricordi, come del resto vuole da oltre settantacinque anni il DNA del marchio Polaroid» afferma il Presidente Scott W. Harry.

Un mix perfetto fra passato e presente per la nuova istantanea moderna, in cui un sensore di dieci megapixel e una stampante integrata senza inchiostro, fanno da contraltare alla mancanza di schermo a vantaggio di un mirino a scomparsa per l’inquadratura.

Consente di scegliere diverse modalità di scatto, con o senza la “classica” cornice polaroid: a colori, in bianco e nero o con un filtro vintage, più in modalità fototessera per una sequenza di sei frame. Completano la panoramica uno slot per schede Micro SD che può contenere fino a 32 GB per salvare e trasferire le immagini su un computer e il collegamento ai social media. Più un timer per l’autoscatto, indispensabile in quest’era dominata dai selfi.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!