Lifestyle

PAROLE PIÙ CERCATE DEL WEB 2016

Vi siete chiesti quali sono le parole più cercate dai motori di ricerca ? Siete curiosi di sapere quali lemmi hanno spopolato tra le ricerche di Google nel 2016? Ecco qui le parole più cercate in assoluto in Italia e nel mondo quest’anno

La fine dell’anno si avvicina, ed è ora di lasciarsi andare alle curiosità riepilogative di questo 2016, ultimo ma non ultimo quali sono le parole più cercate del web. Non bisogna dare nulla per scontato nella vita, e questo vale anche per le parole assurde che possono trovarsi tra le preferenze di ricerca delle persone. Volete la verità sulla società? parole chiave e motori di ricerca!

Iniziamo con una distinzione di categorie importante al fine di capire meglio cosa è stato più cercato quest’anno. Da una parte abbiamo le parole più cercate in assoluto nei motori di ricerca in generale e su Google, dall’altra quelle cresciute di più sul web o nate nel corso di questo 2016.

Iniziamo dall’Italia con le Parole Emergenti:

PERCHE’.. :
  1. Si intasa il braciere
  2. I gatti hanno paura dei cetrioli
  3. Il colpo di stato in Turchia
  4. Un neonato piange sempre
  5. Un uomo sposato tradisce
  6. Fumi
  7. Belen e Stefano si sono lasciati
  8. La Russia gioca agli Europei
  9. Trump ha vinto
  10. I terremoti avvengono di notte
Ora, che in Italia si cerchi come cuocere un uovo sodo o come fare un’ assonometria, può ancora essere curioso, ma plausibile, che invece ci si chieda perchè i gatti hanno paura dei cetrioli…Ma poi, ambigue curiosità sui braceri a parte, a qualcuno interessa veramente di Belen e Stefano?

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!