Oroscopo settembre 2021
Lifestyle

Oroscopo settembre 2021: le previsioni segno per segno

Ecco l’oroscopo di settembre: cosa rivelano le stelle per il mese dei grandi rientri? Scopri l’oroscopo di settembre 2021 per sapere cosa le stelle hanno in serbo per te!

Settembre, il mese dove tutto ricomincia da capo. Dal lavoro alla scuola, si riprende con la solita routine. Ma non dobbiamo abbatterci. Questo è il mese adatto a rimboccarsi le maniche per cambiare la propria vita. La svolta è dietro l’angolo, basta stare attenti agli astri. Ecco che vi presentiamo l’oroscopo di settembre, dove troverete tutte le curiosità sulla vostra vita sentimentale e lavorativa.

Previsioni per il mese di settembre: cosa dicono le stelle per il mese più altalenante dell’anno? Ecco l’oroscopo di settembre 2021!

Siamo a settembre, il mese delle raccolte e della rinascita. Ma sarà così anche per tutti i segni dello zodiaco? O le stelle decideranno di mettersi in mezzo rovinando i nostri piani?

Vediamo quindi l’oroscopo di settembre 2021, e scopriamo insieme cos’hanno in serbo le stelle. Saremo fortunati in amore stavolta?

 

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

ariete

L’estate vi è sicuramente servita per fare baldoria e per divertirvi. Ma non vi ha dato tempo per riflettere e pensare a ciò che sta per arrivare. Il risultato? Un Ariete irascibile e con tanta voglia di tornare tra le spiagge e le feste estive. Una mancanza di comunicazione con il vostro partner metterà a rischio la relazione. Essenziale in questi casi ascoltare, difficile per voi segni di fuoco. Forse i single se la caveranno meglio, ma dovranno comunque restare calmi e concentrati sul lavoro. Proprio qui potrebbero aprirsi numerose faide se non si riesce a controllarsi. Ma tranquilli, di sicuro non vi aspetta un mese noioso!

Toro (21 aprile – 20 maggio)

toro

Chi troverà questo mese particolarmente insidioso è di certo il segno del Toro. Perché? Il lavoro vi chiama e attende solo voi. Una mole di compiti da svolgere vi sotterrerà per tutto il periodo di settembre. Tra ansie e responsabilità le persone potrebbero far fatica a starvi dietro. Che fare? Magari rimanere concentrati sulle cose care voi, per cominciare. Siate fedeli e leali: vedrete che solo così le persone vicine vi staranno accanto. Non dimenticatevi anche di puntare sul lato comunicativo e più risoluto del vostro segno: vi servirà sapere interagire al meglio in un mese così burrascoso.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Gemelli

Se c’è un segno che ha preso alla lettera settembre come un nuovo inizio è sicuramente Gemelli. Il segno d’aria ha bisogno per questo mese di aprirsi a nuove esperienze e di lasciare tutto lo stress altrove. Sarà un mese di emozioni profonde e stimolanti. Vi sentirete in sintonia perfetta con il mondo, e ciò potrebbe risultare positivo in amore. I single avranno la possibilità di relazionarsi con più persone, e la vostra personalità altalenante si farà da parte. Venere sarà al vostro fianco per situazioni più passionali. E a lavoro? Settembre si prospetta anche qui il mese perfetto per ricominciare e ristabilire nuove relazioni.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

cancro

Un mese tosto si avvicina. In amore le coppie non troveranno un terreno fertile. Anzi, si prospetta piuttosto arido e irto di ostacoli. Il partner metterà a dura prova i vostri nervi e tutto di lui sembrerà farvi andare in escandescenza. Anche in famiglia ci saranno diverse vicissitudini che vi porteranno ad una pausa da tutto. Morale della storia? Prendetevi un po’ di tempo per pensare a voi, cercando lo svago e il relax. Lo stress è il vostro nemico questo mese, e il modo migliore per sconfiggerlo è pensare al meglio che vi circonda.

Leone (23 luglio – 23 agosto)

leone

Ancora una volta Mercurio è dalla vostra parte. Settembre si prospetta un mese infuocato per Leone: la passione che scorre nelle vostre vene si farà più viva che mai. In amore questo è solo un vantaggio, portando a numerose conquiste. Non è una grande dote se si pensa al lavoro, purtroppo. La vostra irrefrenabile voglia di movimento e azione potrebbe causare danni nell’ambiente di lavoro, scatenando l’ira dei vostri colleghi. Ma non è detta l’ultima parola: potrete sfruttare questa energia per vedere nuove opportunità lavorative, magari più adatte a voi segni di fuoco.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

vergine

Dimenticate gli stereotipi sulla Vergine maniaca del controllo e pronta a prendere il comando. Settembre si prospetta un mese ricco di amore e altruismo per questo segno spesso chiuso in sé stesso. Vi troverete a dare sfogo alla vostra generosità. Sarete sempre pronti ad aiutare il prossimo, soprattutto per le persone vicine. Sarà un mese felice per la Vergine, che arriverà a fine mese molto appagata. A lavoro sarà tutto regolare senza troppi cambiamenti: si prospetta un mese sereno (forse fin troppo).

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

bilancia

Una nuova era è alle porte per Bilancia. Dopo l’estate, i nati sotto questo segno sono più focalizzati che mai su quello che desiderano. E lo vogliono a tutti i costi, ora più che mai. Questo impeto potrebbe derivare dal fatto che Giove si trova proprio nella vostra costellazione a settembre. I rapporti umani saranno favoriti, così come quelli amorosi. Sapendo quello che vogliono, i nati sotto il segno di Bilancia non dovrebbe avere problemi nel lanciarsi alla ricerca del proprio principe azzurro.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

scorpione

Ad agosto siete stati più comprensivi e altruisti: è il momento di far uscire lo Scorpione che c’è in voi. In amore sarete voi stessi al 100% e non avrete problemi ad attirare centinaia di spasimanti. Se questo si può dire per i single, per le coppie ci sarà un periodo di serenità, dove l’amore potrebbe finalmente dare i suoi frutti. Forse il segno d’acqua si imbatterà in alcuni tranelli a partire da metà mese, a causa di Mercurio. È infatti proprio a settembre che Scorpione dovrà stare attento nel mondo del lavoro. Litigi con i colleghi e incomprensioni con i superiori potrebbero portare a imboccare nuovi orizzonti lavorativi.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

sagittario

I nati sotto questo segno avranno la mente un po’ offuscata questo mese. I vostri obiettivi non saranno più così chiari e potrete fare confusione su cos’è giusto e sbagliato. Neanche a dirlo, non è il mese dell’amore. Forse per questo periodo è meglio concentrarsi su tutt’altro e lasciare da parte i sentimenti. Momenti di lunghe riflessioni vi attendono per ritrovare la vostra irrefrenabile voglia di movimento. Puntate sulla famiglia: scampagnate in montagna o gite al lago saranno perfette per ritrovare la pace. Anche a lavoro non abbattetevi se le cose non andranno per il meglio: è solo una fase, la tempesta passa!

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

capricorno

Settembre si prospetta un mese ricco di contraddizioni per Capricorno. In amore vi mancherà qualcosa di essenziale per dei rapporti stabili: comunicazione. Cercate di non zittire il vostro partner per ogni cosa. Date aria alla vostra relazione e provate a viverla più serenamente. Ma settembre potrebbe essere utile a Capricorno anche per rendersi conto dei propri limiti: se la relazione fosse in seria difficoltà potrebbe essere la volta buona per chiudere definitivamente. Affidatevi per qualche consiglio a un vostro segno affine come Toro, che potrebbe portare un po’ di luce in questo mese così conflittuale.

Aquario (21 gennaio – 19 febbraio)

aquario

Potrebbe essere un mese fecondo per i nati nel segno d’aria. Soprattutto dal punto di vista lavorativo, dove riuscirete a gestire al meglio le decisioni da prendere sulla carriera. Alcuni di voi potrebbero fare l’affare del secolo proprio questo mese! E in quanto all’amore ci potrebbero essere delle novità in corso. Se, infatti, durante l’estate Venere non è stata al vostro fianco, vi farà comodo adesso averla dalla vostra parte. Sarete pronti ad essere più romantici e a dar sfogo ai sentimenti. Preparatevi ad un settembre da Temptation Island!

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

pesci

Essenziale a settembre per Pesci non chiudersi in sé stessi. Affidatevi ai vostri amici più cari: sarà proprio l’amicizia a rendere questo mese estremamente appagante. Anche se sarete sommersi dal carico di lavoro tipico di inizio autunno, sarete in grado di cogliere il meglio di ciò che vi circonda. Anche in amore ci potrebbero essere delle novità inaspettate, soprattutto da metà mese. Venere vi arriverà incontro e vi renderà più amabili ed estroversi. Sarà il mese dell’amore per Pesci?

 

Leggi anche:

Dieta post vacanze: quali alimenti scegliere per tornare in forma 

Oroscopo agosto 2021: ogni segno e il suo sport ideale

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *