Hi Tech,  Lifestyle

NULLA DI IMPOSSIBILE CON LA KEYMISSION NIKON

 

Si chiama KeyMission ed è la prima Action Camera firmata Nikon. Caratterizzata da un eccellente livello di tecnologia ottica e di elaborazione dell’immagine, indossabile e in grado di registrare video a 360° in 4K UHD, ovvero in Ultra-High-Definition.

Un grande passo aventi per l’azienda giapponese che con quest piccolo gioiellino si lancia in un’esperienza innovativa per riprese non più impossibili. La KeyMission si caratterizza per la combinazione di immagine e di un obiettivo posizionati sui due lati opposti, il risultato è che i frame si fondano per un risultato ad altissima definizione e per una visione panoramica completa.

Il suo sistema di stabilizzazione, inoltre, consente di ridurre gli effetti del movimento, garantendo risultati nitidi e definiti. Progettata per essere resistente a qualsiasi situazione,  questa Action Camera è subacquea fino a 30 metri di profondità, sopportare la polvere, gli urti e le basse temperature.

Disponibile dalla prossima primavera è perfetta per gli amanti dell’avventura e dell’aria aperta.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!