NOVITÀ GUERLAIN DISPONIBILI DALL’INIZIO DEL 2019

NOVITÀ GUERLAIN DISPONIBILI DALL’INIZIO DEL 2019

Da gennaio e febbraio 2019 saranno disponibili le ultime novità Guerlain: scopritele.

Le Petite Robe Noir Velours

Tra le novità Guerlain 2019 c’è Le Petite Robe Noir Velours, la nuova fragranza del famoso brand di beauty. Una guaina fiorita e fruttata, una rosa nera ricamata di note di violetta, cucita sulla pelle da Thierry Wasser, Maitre Parfumeur e da Delphine Jelk, Parfumeur.

Mandarino e bergamotto donano una straordinaria luminosità all’essenza, ornando la ciliegia nera. La deliziosa fava tonka si allea al thé nero e alle misteriose note legnose di patchouli. La profondità del velluto appare, sensuale, avvolgente, definitivamente irresistibile.

Spring Look

Per lo Spring Look 2019, Guerlain ha creato la collezione Morning Love, composta da:

  • Météorites Highlighter Duo: polvere ultra fine che unisce rosa e lilla olografici, catturando perfettamente la luce e creando un effetto strobing fresco e facile da utilizzare. Basta un tocco delicato e raffinato per applicarla sul viso.
  • Guerlain Colored Kit: ombretto e poudre per le sopracciglia, con base illuminante e un duo di polvere color prugna che intensificano lo sguardo senza appesantirlo.
  • Kiss Kiss: rossetto in crema che rimodella perfettamente le labbra, in cinque splendide tonalità.


Abeille Royale Cataplams Mask & Skin defense

Questa novità Guerlain trae la propria forza dalla prodigiosa produzione delle api. Il miele, infatti, ha incredibili proprietà cicatrizzanti, motivo per cui è utilizzato ancora oggi in casi particolari. La Ricerca Guerlain diretta dal dottor Frederic Bonté, in collaborazione con il professor Desmoulière, professore di fisiologia alla Facoltà di Farmacia dell’università di Limoges in Francia, rivela che il processo di cicatrizzazione e la riduzione delle rughe e della perdita di tono rispettano meccanismi comuni alla ricostruzione dei tessuti.

Sulla base di questi studi, Guerlain ha ideato la BlackBee Repair Technology, alla cui base c’è proprio il miele dell’isola di Ouessant. Si genera così un meccanismo di riparazione dei segni visibili dell’età: elasticità, contorni, rughe, compattezza e tono.


Orchidee Imperiale Serum

Un’altra novità Guerlain è la scoperta del segreto di longevità dell’orchidea, per aiutare le donne a combattere l’inesorabile scorrimento del tempo. Per mantenere la giovinezza della pelle, è necessario andare ad agire sul derma capillare. Così facendo, si combatte il rilassamento delle fibre di supporto e si ripristina il volume del viso.

Così questo siero, grazie anche alla tecnologia Cell Respiration TM, fa miracoli sulla pelle delle donne. Il contorno del viso sembra ridefinito e rimodellato, le rughe riempite e i pori perfezionati. L’effetto di perfezionamento lascia la pelle meravigliosamente più bella e anche più luminosa.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Denise Lo Coco
Meet the author / Denise Lo Coco

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>