MISS DIOR ROSE N’ROSES, LA NUOVA FRAGRANZA

MISS DIOR ROSE N’ROSES, LA NUOVA FRAGRANZA

Il giardino di Granville sulla pelle delle donne. Arriva Miss Dior Rose N’Roses, la nuova fragranza della Maison francese

È la fragranza della primavera 2020: Miss Dior Rose N’Roses è un bouquet fiorito che incarna l’essenza e il romanticismo dell’azienda di Christian Dior.

Volevo ritrovare la sensazione di una “natura” potente come quando, da bambino, nel mese di maggio ho visto i campi in fiore per la prima volta.” La dichiarazione è del naso François Demachy, parfumeur-créateur Dior.

I petali di rose provengono da Grasse: città della Costa Azzurra, polo nevralgico della profumeria internazionale.

Ti potrebbe interessare anche: Dior Cruise a Lecce, la moda sfila nel Salento. 

Ogni anno, a maggio, le rose coltivate appositamente dai partners dell’azienda, vengono raccolte a mano, come da tradizione. Alle corolle delicate si aggiungono le rose di Damasco e note di bergamotto, accentuate da una nota di muschio bianco.

Si sfuma, inoltre, una vibrante essenza di geranio che si accende grazie alle note agrumate del mandarino.

Natalie Portman volto di Dior

Natalie Portman si riconferma volto di Dior. Dopo aver firmato la campagna pubblicitaria della fragranza Miss Dior e del Rouge Dior Ultra Rouge, l’attrice israeliana ritorna ad incarnare la quintessenza di Dior.

Le immagini, corredate da un video (in realtà è la riproposizione della campagna Miss Dior) sono l’inno ad una femminilità assoluta, sensuale e non provocatoria. Tipica dell’heritage dell’azienda che fa capo ad LVMH.

La Portman con un abito realizzato da Maria Grazia Chiuri. Soffice tulle con petali di rosa che incarnano l’essenza della nuova fragranza di Christian Dior.

http://https://youtu.be/OPLlM-1v21o

I prezzi di Miss Dior Rose N’Roses

Prezzi accessibili per l’eau de toilette di Dior. Il vaporizzatore da 50 ml ha un costo al pubblico di 80, 95 euro. Per la versione da 100 ml, il costo sale a 115,58 euro.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefania Carpentieri
Articoli dell'Autore / Stefania Carpentieri

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>