mame lifestyle MEGHAN MARKLE - TANTI AUGURI ALLA DUCHESSA DI SUSSEX evidenza
Lifestyle

MEGHAN MARKLE – TANTI AUGURI ALLA DUCHESSA DI SUSSEX

Buon compleanno Meghan Markle, ex attrice e duchessa di Sussex, diventata ormai un’icona di stile.

Meghan

Nata il 4 agosto 1981 a Canoga Park, Los Angeles, Meghan Markle dimostra fin da bambina una spiccata sensibilità nei confronti della condizione femminile nel mondo. Infatti, ha scritto una lettera a Hillary Clinton, all’epoca first lady degli Stati Uniti, protestando contro gli spot pubblicitari americani, che mostravano spesso donne relegate in cucina o in lavanderia.

Appassionata alla recitazione, si specializza in teatro e relazioni internazionali alla Northwestern University, laureandosi poi nel 2003. Durante gli studi, ha svolto un periodo di stage all’ambasciata di Buenos Aires.

Ha successivamente intrapreso la carriera da attrice, ottenendo ruoli minori in film come Remember Me (2010), Sballati d’amore (2005), In viaggio con una rock star (2010) e Come ammazzare il capo… e vivere felici (2011). L’ingaggio che però la rende famosa è quello in Suits, serie tv americana in cui interpreta l’assistente legale Rachel Zane dal 2011 al 2017. Dal 2014 al 2017, Markle è stata fondatrice e capo editore del sito web di lifestyle, The Tig.

mame lifestyle MEGHAN MARKLE - TANTI AUGURI ALLA DUCHESSA DI SUSSEX matrimonio
Il principe Harry e Meghan il giorno delle loro nozze

Un amore da favola

Nel 2004, Meghan intraprende una relazione con il produttore cinematografico Trevor Engelson, con cui si sposa il 10 settembre 2011. Il matrimonio, tuttavia, si conclude con un divorzio nell’agosto del 2013.

Ma la felicità non si fa attendere per la bella attrice. Infatti, nel 2016 viene resa nota la sua storia d’amore con il principe Harry del Regno Unito. E, il 27 novembre 2017, viene annunciato il fidanzamento ufficiale della coppia. Il 19 maggio 2018, sotto gli occhi di tutto il mondo, i due convolano a nozze nella cappella di San Giorgio a Windsor. Meghan, raggiante e bellissima, indossa un abito disegnato da Clare Waight Keller, la Direttrice Artistica della prestigiosa casa di moda Givenchy.

Icona di stile

Proprio come la cognata Kate Middleton, duchessa di Cambridge e futura regina, anche Meghan Markle si è rapidamente affermata come icona di stile. Proponiamo quindi una gallery con i suoi look più eleganti e raffinati. Qual è il vostro preferito? E quale indossereste?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!