Lifestyle,  Motori

L’ULTIMO CAPITOLO DELLA SPIDER LONGATAIL

Solo cinquecento esemplari per la 675LT Spider, così conferma la McLaren nell’annunciare l’ultimo capitolo dell’iconica “LongTail“. Pensata per soddisfare la significativa domanda dei clienti questa Coupé si fa portatrice di prestazioni ancora più grintose: leggerezza, aerodinamica migliorata, maggiore potenza e dinamica in pista.

Nel design quest’ultimo modello unisce la McLaren P1TM GTR, le due Coupé 570S e 540C Coupé e la testa della 675LT, pur presentandosi ancora più innovativa fra lo splitter anteriore più largo, così come le minigonne, il freno aereodinamico attivo di dimensioni maggiori rispetto alle altre automobili di Woking e i doppi scarichi in titanio. Non sono da meno i cerchi di 19 e 20 pollici in lega in cui son montati pneumatici Pirelli P Zero Trofeo R, un’accoppiata vincente per delle ruote mai così leggiadre.

Il tetto rigido apribile è l’unicità della 675LT Spider, come il concetto di leggerezza ugualmente ribadito dai sedili in fibra di carbonio ricoperti in pelle di Alcantara. I colori della carrozzeria, infine, si vanno ad arricchire di un dorato intenso dal nome Solis, dal latino sole, per richiamare la brillantezza della nuova McLaren.


 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!