Hi Tech,  Lifestyle

LE ULTIME IXUS NATE IN CASA CANON

 

La creatività non ha limiti con IXUS 285 HS, IXUS 180 e IXUS 175, le ultime macchine fotografiche nate in casa Canon. Piccole, pratiche e perfette da portare sempre con sé. Ma non solo, perché queste colorate compatte hanno funzioni davvero straordinarie per soddisfare ogni esigenza.

Tutte e tre sono dotate di un imponente ultra grandangolare, per un rapporto di uno zoom ottico con focale molto estesa (12X) che può essere prolungato con lo zoom digitale. Dispongono di un pulsante chiamato Movie Record per registrare facilmente filmati mozzafiato, da veri professionisti. In più le IXUS 285 HS e IXUS 180 possiedono lo stabilizzazione di immagini intelligente, per ottenere grandi risultati anche quando si è in movimento. La IXUS 285 HS, la più alta della serie, oltre a assicurare un’ottima nitidezza anche nelle condizioni scarsa illuminazione, è la compatta ideale per chi vuole giocare di creatività: cinque filtri artistici come vere pellicole.

Tutte dotate di Wi-Fi, per non perdersi neanche un like sui social.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!