,

LA NUOVA GTC4 LUSSO, ANTEPRIMA A VILLA ERBA

LA NUOVA GTC4 LUSSO, ANTEPRIMA A VILLA ERBA

 

«GT sta per Gran Turismo. C per coupé. Quattro sono i posti. Ma anche le ruote motrici e, novità, sterzanti». Così Flavio Manzoni, capo dello stile del Cavallino, ha spiegato in poche parole come è nata la GT4 Lusso, la 12 cilindri evoluzione della quattro posti FF. Quasi mille e fortunati clienti provenienti da ogni parte del mondo, in una location spettacolare come Villa Erba, la splendida residenza sul lago di Como che fu dimora estiva del grande regista Luchino Visconti, si sono goduti la sua presentazione in anteprima. In attesa del debutto pubblico ufficiale che avverrà al prossimo Salone di Ginevra in calendario all’inizio di marzo.

Dopo una presentazione delle caratteristiche dell’auto, dei ballerini accompagnati da un’orchestra hanno rappresentato i concetti fondamentali della vettura: l’eleganza, il lusso, la versatilità, l’innovazione tecnologica unita a eccezionali performance. Al termine dello show, è salita sul palco proprio la GT4 Lusso, in nuovo Grigio Ferro Met (colore Tailor Made) con a bordo i due piloti della Scuderia, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Dopo che altre due GT4 Lusso, una Rosso California e una Bianco Italia, sono arrivate in sala, gli ospiti sono stati salutati dal presidente Sergio Marchionne e dall’amministratore delegato Amedeo Felisa.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Articoli dell'Autore / redazione