,

LA MADIA CAMPAGNOLA: L’INDIRIZZO GIUSTO PER CHI AMA LA CUCINA TRADIZIONALE

LA MADIA CAMPAGNOLA: L’INDIRIZZO GIUSTO PER CHI AMA LA CUCINA TRADIZIONALE

La Madia Campagnola, un nuovo angolo per coloro che desiderano assaporare le migliori prelibatezze della cucina piemontese, ha recentemente aperto nei dintorni dell’Arena di Milano.

Immerso in un’atmosfera intima e accogliente in tonalità chiare e impreziosito da luci soffuse, piante e fiori freschi, alla Madia Campagnola gli ospiti possono gustare piatti tradizionali della zona dell’Alto Monferrato, del Roero e della Bassa Langa, fino al confine con la Liguria, dove particolare attenzione viene data all’utilizzo di erbe aromatiche, naturalmente piemontesi.

Mame food LA MADIA CAMPAGNOLA: L'INDIRIZZO GIUSTO PER CHI AMA LA CUCINA TRADIZIONALE La madia Campagnola
La madia Campagnola

La cucina

Una cucina di terra e di mare, che segue i principi di stagionalità e il rispetto della natura, firmata da Alessandro e Paolo Bozzano. In grado di accontentare ogni tipo di palato, dai più esigenti ai più golosi, ben presentata con porzioni giuste e curate. L’offerta gastronomica è accompagnata da una selezione di etichette di vini pregiati come il Col di Sasso Banfi, il Fiano Sannio D.O.P. da Cantine Solopaca, Langhe Nebbiolo di Azienda Chiarlo, Valdobbiadene D.O.C. La Tordera accuratamente selezionata dai proprietari del ristorante.

Mame food LA MADIA CAMPAGNOLA: L'INDIRIZZO GIUSTO PER CHI AMA LA CUCINA TRADIZIONALE La madia Campagnola Tagliolini al ragù bianco
La madia Campagnola -Tagliolini al ragù bianco

Vi consigliamo

Molto buono l’antipasto; vari assaggi di piatti tipicamente monferrini. Potete continuare con i tagliolini al ragù bianco – deliziosi! – o optare per gli altrettanto buoni gnocchetti di farina di castagne al pesto ligure. E poi? Rimane solo l’imbarazzo della scelta. Provate la Costata di scottona all’ antica in padella con verdure di stagione saltate o il Tonno fresco grigliato in crosta di pistacchio. Ma ricordate di mantenere un pò di spazio per i dessert: ne vale la pena!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Bruna Meloni
Articoli dell'Autore / Bruna Meloni

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>