LA LINGERIE PIÙ SENSUALE PER NATALE E CAPODANNO

LA LINGERIE PIÙ SENSUALE PER NATALE E CAPODANNO

Rosso portafortuna o completino nero seducente? Dai coordinati in pizzo ai baby doll vedo non vedo: ecco la lingerie più sensuale  per Natale e Capodanno, per sentirsi speciali e sexy durante le festività.

Le Feste si avvicinano, e stiamo già iniziando a pensare ai nostri beauty-look e outfit, ma, come sapete anche l’intimo è importante, molto importante!  Tra velluti, pizzi e stampe, baby doll, brasiliane, body e reggiseni slim c’è solo che da sbizzarrirsi, anche perché in occasione delle Feste si può davvero osare. Mam-e ha scelto per voi la lingerie più sensuale per Natale e Capodanno.

LA LINGERIE PIÙ SENSUALE PER NATALE E CAPODANNO Superstiziose o no, non v'è donna che non si senta sexy, indossando il rosso
Superstiziose o no, non c’è donna che non si senta sexy, indossando il rosso

Il Rosso

In voile, in pizzo, in seta, super coprente o super sexy: l’intimo rosso in questo periodo dell’anno vive il suo momento… d’oro. Alcuni credono porti fortuna indossarlo a Capodanno o durante le Feste, come accade in Cina, dove è il colore simbolo di felicità, amore e prosperità, non a caso indossato anche delle spose. Superstiziose o no, non v’è donna che non si senta sexy, indossando questo colore. 

Impossibile rinunciare a questo dettaglio piccante, per affrontare la notte più pazza dell’anno. 
Impossibile rinunciare ad un dettaglio piccante, per affrontare la notte più pazza dell’anno.

Forse però non tutte sapete che, questo mito ha origini molto antiche, e risale al 31 a.C, al tempo di Ottaviano Augusto. In occasione del Capodanno Romano, uomini e donne erano soliti indossare vesti tinte di rosso, che rappresentavano: il potere, il cuore, la salute e la fertilità. Ma non solo, il colore rosso, è sempre stato simbolo di energia, fuoco, passione, forza e fortuna. 

Oggi è uno dei colori più amati dalle fashion victim, che lo introducono nei loro outfit in modo sapiente, rendendolo protagonista dei look. Questo perché il colore rosso ha il potere di farci sentiere immediatamente: bellissime, sensuali e perché no, potenti. Impossibile dunque rinunciare a questo dettaglio piccante, per affrontare la notte più pazza dell’anno.

LA LINGERIE PIÙ SENSUALE PER NATALE E CAPODANNO il colore rosso ha il potere di farci sentiere immediatamente: bellissime, sensuali e perché no, potenti.
Il colore rosso ha il potere di farci sentiere immediatamente: bellissime, sensuali e perché no, potenti.

 

Il Nero

Alla faccia della tradizione che vorrebbe qualcosa di rosso underwear, con il nero non si sbaglia mai neanche per le Feste. La lingerie nera è un classico intramontabile di seduzione.

La lingerie nera è un classico intramontabile di seduzione.
La lingerie nera è un classico intramontabile di seduzione.

Una leggenda narra che gli uomini non si accorgano nemmeno di quello che una donna indossa mentre la spogliano. Provate con questi pezzi nerissimi e preziosi…

Osate con questo completino di Victoria Secret
Osate con questo completino di Victoria Secret

Dai reggiseni push-up ai body in pizzo per un effetto vedo non vero fino ai pezzi più hot come reggicalze e corsetti. Perché per far girare la testa a lui festeggiando in grande stile il 2020 ci vuole il nero, quello intimo.

per far girare la testa a lui festeggiando in grande stile il 2020 ci vuole il nero, quello intimo
Per far girare la testa a lui festeggiando in grande stile il 2020 ci vuole il nero, quello intimo

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Bruna Meloni
Articoli dell'Autore / Bruna Meloni

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>