L’ICONICA FRAGRANZA ANGEL VA IN CROCIERA

L’ICONICA FRAGRANZA ANGEL VA IN CROCIERA

Il nuovo Angel Eau Croisière con le sue note rotonde e avvolgenti e le sue sfumature golose e gourmand è la proposta “a tutta estate” dell’iconica fragranza Angel.

Luminoso e smussato, Angel Eau Croisière è la nuova edizione limitata estiva piena di freschezza ed esotismo della iconica fragranza Angel.

La fragranza si ispira all’atmosfera di svago delle crociere estive e agli aromi dei cocktail fruttati. Da godersi in riva al mare o, perché no, in piscina come un long drink fruttato e rinfrescante.

Mame lifestyle L'ICONICA FRAGRANZA ANGEL VA IN CRIOCIERAAngel Eau Croisière_2019
Angel Eau Croisière

Angel Eau Croisière

Un effervescente cocktail di note vitaminiche-fruttate come sorbetto di ribes nero e mango forma l’apertura del profumo, mentre patchouli ed accordi di praline emanano intense sfumature voluttuose nella scia finale. Questo fruttato-orientale fresco è stato sviluppato dalla profumiera Sidonie Lancesseur di Robertet.

La confezione? Poichè noi amanti di Angel non rinunceremmo mai alla stella dalle linee sfaccettate e asimmetriche, che stella sia! Ma, quest’estate, in vivaci tonalità pop di rosa e giallo.

Mame lifesyle L'ICONICA FRAGRANZA ANGEL VA IN CROCIERA Angel
“Stelle” di Angel

Una storia iniziata nel 1992

Ma qual è la storia di Angel di Thierry Mugler, quali i segreti che hanno reso questa fragranza così iconica, riconoscibile, desiderata e intensamente amata? Il suo essere rivoluzionaria, non c’è dubbio.

Più di vent’anni fa (ma Angel non li dimostra) il maître parfumeur Olivier Cresp, sconvolse le regole della profumeria tradizionale creando un profumo impertinente, unico, mai sentito, mai immaginato, imprevedibile. Angel nasce dai ricordi d’infanzia di Thierry Mugler, ed è un sorprendente mix di patchouli e accordi gourmand cui è difficile resistere. Zucchero filato, praline, vaniglia, cioccolato… sentori fino ad allora sconosciuti a cui aggiunge patchouli al limite della dismisura.

Una firma olfattiva potente, una eau de parfum inconfondibile, che sublima la femminilità: pura, assoluta, glamour, ammaliante.

Il contenitore di questa meraviglia? Non poteva che essere un vero e proprio gioiello. Nasce così la stella,  flacone d’eccezione, oggetto prezioso da conservare per sempre.

Le limited edition

Diffuse ogni anno, dal 1994, in circa 6mila esemplari, sono pezzi unici, realizzati nell’arco di un anno dalla cristalleria Brosse e disegnati da Thierry Mugler stesso.

Angel Eau Croisière è l’ultimo nato. Come non provarlo?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Bruna Meloni
Articoli dell'Autore / Bruna Meloni

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>