Kendall x Kylie Cosmetics: la nuova collezione make up delle sorelle Jenner

Kendall x Kylie Cosmetics: la nuova collezione make up delle sorelle Jenner

Kendall x Kylie Cosmetics, arriva la collezione più attesa dell’estate

Kendall x kylie Cosmetics, Manca solo un giorno al lancio della linea make up, delle sorelle Jenner. L’attesissima nuova collaborazione di Kendall x Kylie Cosmetics (brand make-up di sua sorella kylie) sarà disponibile da domani 26 giugno 2020. Una linea che include gli stick per il contouring perfetto, lip gloss e gli ombretti glitter.

L’attesissima collezione make-up di Kendall x kylie Cosmetics

La nuova linea di make-up, che sicuramente andrà subito a ruba, comprende sei diverse tipologie di prodotti.  E una serie di colori che anche la stessa modella indosserebbe.

Tutti prodotti sono perfetti sia per un’uscita con le amiche sia per un evento più importante.

Kendal x kylie Cosmetics
kylie Cosmetics

Tutto il necessaire per il contouring

Nella Kendall x Kylie Collection non poteva mancare il kit per il contouring perfetto formato da una serie di face sticks per ogni esigenza.

C’è “Runway” ovvero il blush,“Spotlight” l’highlighter e soprattutto “Act natural” il bronzer. Tutti in una texture cremosa e facile da amalgamare nelle varie tonalità per adattarsi a tutti i tipi di incarnato.

La palette di ombretti glitter multicolore

Ecco alcuni dei 15 fantastici ombretti della Kendall x Kylie Cosmetics Collection, “Brunette do it best”, “I’m telling mom”, “Here Kenny Kenny”, “Scorpio energy”. Declinati nei colori preferiti della top model 24enne Kendall: effetti glitter, tonalità nude e nuance vivaci come il rosa shocking, il malva, l’arancio e il giallo oro. Una palette di colori ispirati a look realmente sfoggiati da Kendall non sono sulle passerelle ma anche nella sua vita quotidiana, e che ha voluto condividere con i suoi fan.

 

Kendall-Jenner-Kylie-Cosmetics
Kendall-Jenner-Kylie-Cosmetics

Il gloss e la blotting powder

Nella linea make up Kendall x Kylie Cosmetics sarà disponibile anche un lip set con matita e tinta labbra, dal colore nude rosato, un burrocacao trasparente con brillantini che può essere usato anche come illuminante, un lipgloss sulle tonalità del rosa e tre bronzer in stick in tre colorazioni diverse: una sulle tonalità del rosa, una marrone e un illuminante. per ottenere il glow perfetto su labbra, zigomi e palpebre. 

Non ultima però c’è anche la blotting powder, una cipria in crema invisibile che corregge le zone porose del viso e la pelle lucida nei punti sbagliati.

Finalmente la Kendall x Kylie Collection sta arrivando!” scrive Kendall Jenner su Instagram “Una parte dei proventi verrà devoluta a sostegno delle persone transgender di colore e per difenderne i diritti e la voce”.

Tutti i prodotti li potete trovare sul sito ufficiale e la spedizione è disponibile anche worldwide.

 

Leggi anche

A NEW YORK IL PRIMO MUSEO DEL MAKE-UP DA MAGGIO 2020

Cosi fan tutte ,i nuovi galatei

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Daniela Carusone
Articoli dell'Autore / Daniela Carusone

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>