juliana moreira
Lifestyle

Juliana Moreira a Gioco Loco: tutte le curiosità sulla showgirl

Juliana Moreira ospite a Game of Games – Gioco Loco: curiosità su esordio e vita privata, tra marito e figli

Juliana Moreira è ospite della seconda puntata del game show “Game of Games – Gioco Loco” in onda stasera, mercoledì 7 aprile 2021. Conduce Simona Ventura, e oggi con lei tanti ospiti pronti a farci divertire. Infatti, ci sarà il pallanuotista Amaurys Perez, la modella Sara Croce, il comico Omar Fantini e gli youtubers noti come i “The Show” (Alessio e Alessandro). Ma scopriamo ora chi è Juliana Moreira e 3 curiosità su di lei.

Chi è Juliana Moreira? Età e biografia

Juliana Moreira è una modella e showgirl brasiliana naturalizzata italiana, nata a San Paolo il 15 aprile 1982. La 39enne ha debuttato in televisione quando ancora era in Brasile, alla fine degli anni novanta. Parallelamente, ha coltivato una carriera come indossatrice, apparendo anche in varie trasmissioni dedicate alla moda.

L’esordio con Teo Mammuccari e una carriera nella tv italiana

Juliana Moreira è arrivata in Italia nel 2005 e qui ha continuato la sua carriera di modella. Nell’estate 2006 ha esordito nella tv italiana, su Canale 5, nella trasmissione condotta da Teo Mammuccari “Cultura moderna”. Dal dicembre 2007 è stata poi promossa conduttrice di “Paperissima” e di “Paperissima Sprint”, ruolo che ha ricoperto fino al 2018. Su Italia 1 ha condotto nel 2010 “Matricole & Meteore” insieme a Nicola Savino (oggi conduttore de Le Iene) e ha partecipato come concorrente fissa nello stesso anno a “Fenomenal”, show di Teo Mammuccari. Nel 2015 ha avuto una breve parentesi in Rai, prendendo parte alla seconda edizione del programma “Si può fare!” con la conduzione di Carlo Conti. Recentemente, è stata ospite ad una puntata di Affari Tuoi.

juliana moreira
Juliana Moreira conduttrice di Paperissima Sprint

Il matrimonio con Edoardo Stoppa e i figli Lua Sophie e Sol Gabriel

La showgirl è legata sentimentalmente dal 2007 a Edoardo Stoppa, inviato fino al 2019 per “Striscia la notizia”. La coppia ha avuto due figli: una femmina, Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e un maschio, Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016. Edoardo e Juliana sono convolati a nozze civili un anno dopo la nascita del secondo figlio, il 10 novembre 2017. In occasione del terzo di anniversario di matrimonio, Juliana ha raccontato a Domenica Live un episodio divertente a proposito.

La proposta di matrimonio me l’ha fatta su un grattacielo. Avevo bevuto una cioccolata poco prima e ho preso un colpo di freddo. Stavo male ma lui mi ha convinto a salire, quando mi ha fatto la proposta di matrimonio ho vomitato!

Un momento difficile per la coppia: l’aborto

La modella e showgirl brasiliana ha raccontato di aver perso un figlio prima di rimanere incinta della primogenita. In seguito, ha avuto una gravidanza che era inizialmente gemellare: uno dei due feti, però, non ce l’ha fatta.

Prima di avere Lua ho perso un bambino. Lo cercavamo già da un po’. Siamo rimasti molto provati. Abbiamo subito fatto degli accertamenti per verificare che non ci fosse un’incompatibilità genetica, ma il dottore ci ha rassicurato dicendo che succede a una paziente su quattro. Quando sono rimasta di nuovo incinta, facendo l’ecografia il medico ci ha detto: “Mi spiace, è andata ancora male”. Poi Edoardo ha visto qualcosa: “Cos’è quella cosa lì?”. Doveva essere una gravidanza gemellare. Uno dei due gemelli non ce l’ha fatta.

Ricordiamo quindi che Gioco Loco va in onda ogni mercoledì sera alle 21.20 su Rai 2. In alternativa, sarà possibile rivederlo su RaiPlay.

Leggi anche:

Gioco Loco 7 aprile: gli ospiti della seconda puntata su Rai 2

Rai 3, “Chi l’ha visto?” 7 aprile: stasera il caso di Denise Pipitone

Name That Tune”, 7 aprile prima puntata: gli ospiti di stasera

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *