jody cecchetto
Lifestyle

Jody Cecchetto: il figlio di, conduttore e YouTuber ospite a Gioco Loco

Jody Cecchetto ospite stasera a “Game of Games – Gioco Loco”: ecco tutto quello che devi sapere su di lui, tra età, lavoro e fidanzata

Jody Cecchetto è uno degli ospiti della terza puntata di “Game of Games – Gioco Loco” in onda stasera, mercoledì 14 aprile 2021, su Rai2. Conduce Simona Ventura, e oggi con lei tanti ospiti pronti a farci divertire. Ci sarà la cantante e regina italiana del twerk Elettra Lamborghini, il conduttore e wedding planner Enzo Miccio, l’attore Gianluca “Scintilla” Fubelli, l’ex gieffina Franceska Pepe e un ritorno dalla prima puntata: il comico Max Giusti. Ma scopriamo ora chi è Jody Cecchetto. Lo sapevi che è il figlio del talent scout Claudio Cecchetto?

Chi è Jody Cecchetto? Età e biografia

Nato a Milano il 7 giugno 1994, Jody Daniel Cecchetto è il figlio primogenito del noto produttore discografico Claudio Cecchetto e di Maria Paola Danna. Da papà ha ereditato la passione per la musica: Jody è infatti dj, canta, suona la chitarra, il pianoforte, la tastiera, il basso e l’ukulele. E anche il fratello minore, Lorenzo Cecchetto, fa parte di questo mondo: in tanti sono convinti che si celi proprio lui dietro il rapper che ha riscosso un grande successo sui social grazie al brano “Le Focaccine dell’Esselunga”.

Il debutto di Jody in tv risale al 2015, quando presenta nella trasmissione di Italia 1 “Colorado” il suo primo progetto musicale “Sex Machine” con lo pseudonimo JDC. Nello stesso anno ottiene una parte come attore, interpretando il personaggio di Jody nella seconda stagione della sitcom “Alex & Co“, disponibile su Disney+. Nel 2017 recita anche nella serie tv “Non uccidere”, al fianco di Miriam Leone.

jody cecchetto

Jody Cecchetto oggi

Attualmente il 26enne è impegnato come conduttore radiofonico per RDS e come presentatore televisivo per DeaKids. Jody conduce infatti una rubrica tutta sua all’interno del programma RDS Next, “Casa Joderia”, ed è al timone di “Ready Music Play” sul canale 47 DTT e 635 di Sky con lo scopo di portare in tv il mondo di TikTok.

Curiosità sulla vita privata: la storia con la fidanzata Valeria Vedovatti

La relazione di Jody Cecchetto con la tiktoker Valeria Vedovatti non è un segreto. I due hanno ufficializzato la loro storia attraverso un post su Instagram il 6 agosto dello scorso anno. In molti, però, hanno avuto da ridire sulla differenza d’età che corre tra la coppia: infatti, Valeria è una ragazza classe 2003 e tra i due ci sarebbero quasi 10 anni di differenza. Troppi? Ecco la risposta di lei:

Se è un peso? Assolutamente no. Ok, l’età conta, ma bisogna vedere tante circostanze: lo stile di vita delle due persone, la mentalità. Siamo super allineati su tutto. Questo non ci pesa né ci frena. Per noi non è un problema.

Gli IPants: il successo su YouTube e poi l’addio

Una parte molto importante della vita di Jody era rappresentata dalla crew degli IPants. Il gruppo deve il suo successo alla piattaforma di YouTube dove è solito postare reaction a programmi televisivi come “Il Collegio” e “La Caserma“. Dall’iscrizione nel 2015 ad oggi, gli IPants vantano un totale di quasi 150 milioni di visualizzazioni. Due mesi fa, però, l’annuncio: Jody ha ufficializzato l’uscita dalla crew, composta ora solo da Tony Ipants e Red Nose, sottolineando la necessità di avere uno spazio proprio.

Ricordiamo che “Game of Games – Gioco Loco” andrà in onda stasera, 14 aprile 2021, alle 21:20 su Rai 2. In alternativa, sarà possibile rivederlo su RaiPlay.

Leggi anche:

Programmi stasera in tv 14 aprile: la guida tv completa di oggi

Game of Games – Gioco Loco 14 aprile: tutti gli ospiti su Rai2

Jake La Furia: il rapper ospite stasera a “Name that tune

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: [email protected]

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *