, ,

IL PARTY DELL’ANNO AL PARENTI DISTRICT ART E DESIGN: SIETE TUTTI INVITATI!

IL PARTY DELL’ANNO AL PARENTI DISTRICT ART E DESIGN: SIETE TUTTI INVITATI!

Si, avete letto bene! Siete tutti invitati all’esclusivo party di inaugurazione del nuovo “Parenti District Art e Design” organizzato in collaborazione con Dry  ai Bagni Misteriosi.

 In occasione della Milano Design Week 2019, il Teatro Franco Parenti e il suo circondario diventano il cuore pulsante del nuovo Parenti District Art & Design. L’ intero quartiere vivrà all’insegna della sinergia tra arte e design: ed è proprio qui che avrà luogo il party dell’anno.

L’evento del fuorisalone

A inaugurare la speciale settimana del Fuorisalone sarà l’apertura serale straordinaria dei Bagni Misteriosi in programma per lunedì prossimo, 8 aprile, a partire dalle ore 19.30 e fino a mezzanotte.

In occasione dell’inaugurazione del nuovo distretto, lo stabilimento balneare aprirà le porte al pubblico per uno spettacolare party organizzato in collaborazione con Dry Milano.

Il party dell’anno

Gli ingredienti per la festa dell’anno ci sono tutti: una location magica ed esclusiva, la settimana più intensa e attrattiva per la città, un programma di intrattenimento artistico teatrale. Tutto per coinvolgervi in una serie di esperienze e, soprattutto, il food & beverage firmato Dry Milano.

Parenti District Art e Design L’invito

Il programma

Un programma di incursioni teatrali animerà la serata, con la partecipazione di 20 figuranti e alcuni attori che coinvolgeranno il pubblico, oltre a una performance del regista Fabio Cheristch sulla pedana galleggiante della piscina.

Ma non basta! A dare sapore alla serata, infatti, ci penseranno le pizze e le focacce di uno dei locali più trendy della città, accompagnate dai “signature cocktail” – al costo di 8 euro – del bar manager Federico Volpe.

Dry Milano

Il locale di via Solferino che per primo ha valorizzato l’accoppiata vincente pizza & cocktail. Per chi esce da cinema o teatro o semplicemente è un tiratardi, è disponibile un menù speciale per la fascia oraria compresa tra mezzanotte e l’una.

La prima insegna, aperta nel 2013 in Via Solferino si posiziona in poco tempo come uno dei luoghi “cult” della movida milanese. Sull’onda del successo, nel 2017 in viale Vittorio Veneto è stato aperto un nuovo locale, che rappresenta l’espansione del primo progetto di via Solferino in tutti gli ambiti, dal design al menù, ed è aperto anche a pranzo.

L’appuntamento

Ci vediamo lunedì 8 ai Bagni Misteriosi di Milano in Via Botta, 8. Sarà una grande serata!


Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Bruna Meloni
Articoli dell'Autore / Bruna Meloni

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>