nuovo Huawei
Hi Tech,  Lifestyle

Il nuovo Huawei Nova8i arriva anche in Italia

Huawei Nova8i: caratteristiche, prezzi e data di uscita

Dopo pochi giorni dall’uscita del nuovo iPhone, arriva finalmente anche in Italia il nuovo Huawei Nova8i. É stato lo stesso produttore cinese Huawei ad annunciare l’uscita del nuovo telefono in data 15 settembre. Secondo alcune voci, però, il produttore ha annunciato poche ore fa un evento da cui probabilmente verranno fuori i nuovi Huawei p50.

Le caratteristiche del nuovo Huawei Nova8i

Tra le caratteristiche tecniche, ritroviamo un ampio display forato con tecnologia IPS LCD da 6.67 pollici in risoluzione FullHD+. Abbiamo poi quattro fotocamere posteriori con sensori fotografici: una da 64 megapixel, una da 8 per il grandangolo, una da 2(macro) e un’altra da 2 megapixel che serve per il miglioramento dei ritratti ed una fotocamera frontale da 16 megapixel. Si ha inoltre il Super Night Shot 2.0 che permette di scattare facilmente foto notturne di qualità.

Huawei Nova8i è anche dotato di una batteria da 4300 mAh con supporto alla ricarica rapida da 66W. Può essere caricato al 68% in soli 20 minuti e completamente in soli 38 minuti. Possiede 128GB di spazio di archiviazione e 8GB di RAM per offrire agli utenti un’esperienza di utilizzo fluida.

presentazione Huawei nova8i
il nuovo Huawei Nova8i

Le funzioni di Huawei Nova8i

Il nuovo smartphone presenta una serie di funzioni utili agli utenti per organizzare la propria giornata. MeeTime, per esempio, permette di chiamare un altro smartphone o tablet Huawei, di comunicare in modo più pratico condividendo lo schermo e aggiungendo i propri disegni e note. Supporta inoltre anche le funzioni di screenshot e registrazione dello schermo con un semplice tocco delle dita.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Huawei Nova8i è disponibile dal 15 settembre a partire da 349 euro. Si può ritrovare in due colori: Moonlight Silver e Starry Black.

Fino al 4 ottobre, però, chiunque acquisterà il nuovo modello, riceverà in regalo le cuffiette wireless Huawei FreeBuds 4. Inoltre, su Huawei Store, che offre spedizione gratuita, con un acconto di 10 euro si otterrà uno sconto extra di 40 euro.

Leggi anche:

Apple Maps: aggiornamento anche in Italia

Rilasciato il nuovo aggiornamento di iOS 14.8

Aggiornamento Gmail: chiamate vocali, videochiamate e altro

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *