IL MAKE-UP DIOR PER AUTUNNO/INVERNO

IL MAKE-UP DIOR PER AUTUNNO/INVERNO

Grintoso, artistico, mai banale, il make-up Dior per autunno/inverno mette in primo piano occhi e incarnato.

Scopriamo insieme le tendenze del make-up Dior autunno/inverno 2019 -2020. I prodotti della linea professionale Dior Backstage esaltano la femminilità con  naturalezza e tanta voglia di nero.

Trucco viso

Come spiegato da Peter Philips, la tendenza del nuovo make up Dior vuole un viso dall’incarnato naturale, ma al tempo stesso impeccabile e luminoso come porcellana.

Si inizia rigorosamente applicando il primer.  Rivelando la naturale luminosità della pelle, il Dior Backstage Face & Body Primer consente di ottenere un risultato simile a quello che Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-Up Dior,  ha ottenuto massaggiando il viso delle modelle dietro le quinte delle sfilate. Innegabile la sua azione energizzante!

Proseguiamo con il fondotinta Face & Body. Formulato per resistere ad acqua, sudore e calore, il fondotinta Face & Body di Dior è adatto all’applicazione su viso e corpo grazie alla consistenza fluida extra light. Disponibile in 40 shades, si adatta a ogni incarnato e sottotono di pelle.

Inoltre, per correggere eventuali imperfezioni e discromie potete utilizzare il  correttore fluido waterproof Diorskin Undercover. Abbinato a lievi tocchi di Flash Luminizer, il pennello multifunzione di Dior che conferisce un’ ulteriore radiosità al viso.

Mame lifestyle IL MAKE-UP DIOR PER AUTUNNO_INVERNO Trucco occhi Dior Backstage
Trucco occhi Dior Backstage

Occhi

A tal proposito è proprio  Peter Philips a spiegare. “Gli occhi sono contornati da uno “smoky halo” che li rende allo stesso tempo leggeri ma intensi. Ho ottenuto questo colore scuro con sfumature nere utilizzando la nuova 3 couleurs tri(o)blique 053 trio canvas palette che ho applicato sia sulla palpebra superiore che lungo la rima ciliare inferiore. L’effetto è “very smoky” ma leggero. Per accentuare l’aspetto delicato dell’occhio non ho usato mascara. Il tocco finale per ottenere quest’occhio così profondo consiste nel definire elegantemente le sopracciglia con Diorshow Brow Styler e Diorshow Pump ‘n’ Brow.

Mame lifestyle IL MAKE-UP DIOR PER AUTUNNO_INVERNO Le unghie Dior Backstage
Le unghie Dior Backstage

Labbra e unghie

Sia le labbra che le unghie devono risultare estremamente naturali. Per le prime utilizzate Dior Lip Maximizer mentre sulle unghie potete applicare il Gel Coat Abricot.

L’attesa è quasi finita

Tutti i prodotti della linea Dior Backstage saranno disponibili in tutte le migliori profumerie a partire dall’ 1 agosto prossimo.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Bruna Meloni
Articoli dell'Autore / Bruna Meloni

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>