,

Brooklyn Beckham, il figlio di David e Victoria,si sposa. Ramsey è lo Chef

Brooklyn Beckham, il figlio di David e Victoria,si sposa. Ramsey è lo Chef

Brooklyn Beckham, il figlio di David e Victoria,si sposa.  David Beckham vuole l’amico Gordon Ramsay a capo dello staff in cucina che si occuperà del matrimonio di suo figlio. A rivelarlo è una fonte vicina alla coppia che ha raccontato al Sun alcuni retroscena delle nozze più chiacchierate del momento, quelle tra il primogenito dei Beckham e l’ereditiera e attrice americana Nicola Peltz.

 

La fonte

“David e Victoria vogliono Gordon a sovrintendere il banchetto al matrimonio di Brooklyn — ha spiegato la fonte — perché le due famiglie sono intime amiche e poi già in passato Brooklyn aveva speso elogi nei confronti della cucina di Ramsay. Ecco perché lui è la scelta migliore come chef per decidere il menu del ricevimento”.

 

Le nozze più chiacchierate del momento? Quelle tra il primogenito dei Beckham e l’ereditiera e attrice americana Nicola Peltz.
Le nozze più chiacchierate del momento? Quelle tra il primogenito dei Beckham e l’ereditiera e attrice americana Nicola Peltz.

 

Il matrimonio

I Beckham hanno annunciato il matrimonio a inizio mese sui social. “Congratulazioni a queste due bellissime persone che hanno iniziato questo entusiasmante viaggio insieme”, ha scritto David rivolgendosi al 21enne Brooklyn e alla futura moglie,  Nicola. Nel frattempo  i Beckham sono tornati in Italia per la loro seconda estate pugliese, insieme ai quattro figli e alla modella e miliardaria Nicola . La famiglia è andata sul sicuro, scegliendo ancora il lussuoso relais Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano, dove aveva soggiornato già lo scorso agosto.  E proprio oggi la sfilata Cruise 2021 di Dior che si terrà in questa location amatissima dalle star internazionali –  sicuramente vedrà Victoria e famiglia in prima fila.

Sarà proprio questo esclusivo resort la location prescelta per la cerimonia? 

Per il momento Nicola Peltz sfoggia un incredibile anello di fidanzamento da 350.000 sterline (circa 390.000 euro) regalatole dal suo amato Brooklyn.

 

Non solo vacanze, ma anche affari. David e Gordon sono soci nell'apertura di un hotel in Cina.
Non solo vacanze, ma anche affari. David e Gordon sono soci nell’apertura di un hotel in Cina.

Brooklyn Beckham, il figlio di David e Victoria,si sposa, Ramsey lo chef

Scelta quasi obbligata  vista l’amicizia consolidata tra i 2 nuclei familiari che spesso vengono avvistati  insieme.

Non solo vacanze, ma anche affari. David e Gordon sono soci nell’apertura di un hotel in Cina. Si chiamerà The Londoner e sarà inaugurato prossimamente a Macao. Struttura ispirata al Palazzo di Westminster e al Big Ben, con gli iconici taxi neri fuori dall’edificio e un gastropub all’interno guidato dallo chef.

Ramsay avrebbe addirittura insegnato a Beckham l’arte della cucina, tant’è che si parla  dell’ennesimo programma ai fornelli – su Netflix – stavolta condotto dall’ex calciatore. Ma si attende  la conferma dallo staff.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Bruna Meloni
Articoli dell'Autore / Bruna Meloni

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>