Amazon Prime Video febbraio 2021
Hi Tech

Amazon Prime Video febbraio 2021: tutte le novità del mese

Amazon Prime Video febbraio 2021: tutte le serie tv e i film in uscita durante il secondo mese dell’anno, da Soulmates a I Care a Lot

Le novità di Amazon Prime Video per febbraio 2021

Febbraio è alle porte, e Amazon Prime Video è pronto a regalarci molti film e serie tv. Vi sarà inoltre un’ampia scelta di contenuti originali ed esclusivi da non perdere! Vediamo quindi tutte le novità del servizio di streaming per il prossimo mese.

Amazon Prime Video febbraio 2021: ecco tutti i film e le serie tv del prossimo mese

Ecco allora tutte le novità di febbraio di Amazon Prime Video!

5 febbraio

  • (Film) Bliss: film diretto da Joe Begos descritto come “film sui vampiri”. Tratta di un artista di nome Dezzy che assume una droga allucinogena per oltrepassare il suo blocco creativo. Solo che, a causa di questa sostanza, cade nella follia. Protagonista è Dora Madison, già protagonista della serie Friday Night Lights.
  • (Serie TV) Tutta colpa di Freudprima stagione: serie tv tratta dall’omonimo film del 2014 diretto da Paolo Genovese. La serie segue le vicende di Francesco, uno psicanalista (Claudio Bisio) padre di tre figlie ormai adulte. Quando tutte e tre tornano a casa, Francesco comincia a soffrire di attacchi di panico ed è costretto ad andare da un terapista.

8 febbraio
  • (Serie TV) Soulmates prima stagione: serie antologica creata da William Bridges e Brett Goldstein. È ambientata circa 15 anni nel futuro, quando una compagnia chiama Soul Connex sviluppa un test che determina la persona che sei destinato ad amare con un’accuratezza del 100%. La serie affronta il tema dell’amore, che può essere destino o una scelta. Tra i protagonisti dei diversi episodi troviamo Bill Skarsgård (IT), Sarah Snook (Oscure presenze) e Charlie Heaton (Stranger Things).

11 febbraio
  • (Film) Bastardi a Mano Armata: diretto da Gabriele Albanesi, è un thriller con protagonista Marco Bocci. Michele e la sua famiglia vivono in uno chalet. Una notte uno sconosciuto, alla ricerca di una refurtiva di anni prima, li prende in ostaggio.

19 febbraio

  • (Serie tv) El Internado: Las Cumbres (The Boarding School): la nuova serie spagnola Amazon Exclusive. L’ambientazione è quella di un collegio che si trova vicino ad un antico monastero. Il luogo è inaccessibile, tra le montagne e isolato dal mondo. Gli studenti sono tutti ragazzi ribelli e problematici che devono adattarsi ad una severa disciplina. La foresta però nasconde leggende e pericoli che faranno immergere i ragazzi in emozionanti avventure.

  • (Film) I Care a Lot: dark comic thriller firmato da J. Blakeson, è stato acclamato al Toronto Film Festival del 2020. Seguiremo le vicende di Marla Grayson, una tutrice legale molto sicura di sé. Viene affidata ad alcuni anziani che, assieme alla sua partner sia di vita che di affari, riesce a truffare sempre nei limiti della legge. Quando provano a farlo con Jennifer Peterson, la coppia scopre un grosso segreto e un legame con un gangster. Tra i protagonisti troviamo Rosamund Pike (Gone Girl), Peter Dinklage (Game of Thrones) e Eiza González (Baby Driver).

 

Clicca qui per sapere i prezzi e le soluzioni di abbonamento di Amazon Prime Video.

 

Leggi anche:

Il commissario Ricciardi: da stasera 25 gennaio su Rai 1-Trama e anticipazioni

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *