HAIRLOOK AUTUNNO-INVERNO 2019

HAIRLOOK AUTUNNO-INVERNO 2019

Per suggerirvi gli hairlook autunno-inverno 2019 più’ glam ci siamo ispirati alle passerelle delle varie Fashion Week di questo ultimo mese e alle acconciature di alcune celeb.

Le ultime sfilate di New York, Parigi e Milano ci hanno fatto sognare ma noi comuni mortali affronteremo il felice problema di cosa indossare nella primavera-estate 2020 un pò più in la nel tempo. Quello che possiamo fare subito, invece, è copiare i nuovi i nuovi make up e gli hairlook autunno-inverno 2019, tutti molto, molto glam.

Dalle passerelle

Mame lifestyle HAIRLOOK AUTUNNO-INVERNO 2019 Elegante e chic
Look elegante

Elegante

Sulle passerelle di: Preen by Thornton Bregazzi, Khaite, Salvatore Ferragamo, Wales Bonner.

Chignon lisci, pony tail perfette o trecce morbide: le acconciature eleganti e semplici hanno dominato le passerelle delle sfilate AW19. Look seri e classici, ma con un tocco di modernità creato dai capelli tirati indietro per allungare le forme del viso.

Lussuoso e morbido

Lussuoso e Morbido

Sulle passerelle di: Dion Lee, Olivier Theyskens, Thom Browne, Oscar de la Renta.
Questi hairlook hanno un effetto nutrito ma naturale, con un flare giovanile.

I trend vanno da ciuffi dall’effetto naturale a morbide code basse, tutti look caratterizzati da onde leggere ed un effetto super shiny.

“Si tratta di prendere texture naturali e presentarle in modo raffinato: i capelli non vengono trasformati ma semplicemente valorizzati per un look dall’effetto wow.” ci dice il ghd fashion week ambassador, Eugene Souleiman.

Mame lifestyle HAIRLOOK AUTUNNO-INVERNO 2019 Raffinato e chic
Raffinato e chic

Raffinato & Chic

Sulle passerelle di: Dion Lee, Olivier Theyskens, Thom Browne. Oscar de la Renta.

Lo stile: raffinato, capelli lisci all’indietro per allungare tutte le forme del viso.

Sulle passerelle di: Dion Lee, Olivier Theyskens, Thom Browne. Oscar de la Renta.

Lo stile: raffinato, capelli lisci all’indietro per allungare tutte le forme del viso.

“I capelli sono tirati indietro per lasciare il viso scoperto; è stata utilizzata la styler ghd platinum+ per ottenere un effetto lucido e extra liscio.” ci dice ancora Souleiman.

Bohémien o rave anni 90

Sulle passerelle di House of Holland e Alice + Olivia.

Per il primo, boho waves, trecce bohémien arricchite da accessori floreali e preziosi monili, fino ad arrivare a pony tail extra smooth.

Per il secondo, invece,  i capelli cadono in maniera sensuale, totalmente vissuti, ma con un tocco e un finish lussuosi. Un look che si adatta a ogni forma di viso, lunghezza e tonalità dei capelli.

Mame lifestyle HAIRLOOK AUTUNNO-INVERNO 2019 Zendaya
Zendaya

Dal 71o primetime Emmy Awards

Per Kim Kardashian West una pettinatura elegante, classica e glam mentre Zendaya sfoggia splendidi red hairs con onde morbide che richiamano alla mente la old Hollywood.

Mame lifestyle HAIRLOOK AUTUNNO-INVERNO 2019 Chiara ferragni2
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Per la settimana della monda milanese, Manuele Mameli il Glam Artist, creatore dei beauty look di Chiara Ferragni, ha pensato per lei un hairlook caratterizzato onde morbide e fluenti. Per inaugurare la fashion week parigina, invece, Chiara Ferragni ha scelto di accompagnare il suo outfit con una curly pony tail super polished.

GHD

Tutte le acconciature che vi proponiamo sono realizzate con gli accessori professionali per capelli ghd.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Bruna Meloni
Articoli dell'Autore / Bruna Meloni

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>