GISELE AMBASSADOR DELLA MAISON DIOR

GISELE AMBASSADOR DELLA MAISON DIOR

Gisele ambassador della Maison Dior 2020. La Bündchen, bellezza al passo coi tempi, presta il volto a una linea skin care leggendaria.

Ha abbandonato le passerelle da un po’, ma il suo volto (e corpo) resta sempre tra i più belli degli ultimi decenni. La Bündchen, da qualche giorno, è impegnata in un nuovo ruolo: Gisele ambassador della Maison Dior, in particolare della linea skin care Capture Totale.

Gisele e Dior

Capture Totale, la linea di trattamento ormai storica di Christian Dior, sceglie la modella brasiliana come nuova ambassador. Per la sua bellezza, per l’impegno verso uno stile di vita naturale e per la sostenibilità ambientale.

«Gisele Bündchen è la perfetta incarnazione della bellezza sana, dell’icona del benessere generato da un’idea di bellezza autentica. La bellezza interiore nutre, rigenera e irradia infinita bellezza esterna», ha dichiarato Claude Martinez, presidente e amministratore delegato di Christian Dior parfums.

Mame-lifestyle-Mame-lifestyle-GISELE-AMBASSADOR-DELLA-MAISON-DIOR-Gisele-in-Dior-al-Met-Gala-2019
Gisele Bundchen in Dior al Met gala 2019

La top model

La top model brasiliana 39enne è famosa per il suo stile di vita incentrato sul benessere. Un approccio naturale e consapevole che, insieme alla sua bellezza, ha fatto di lei una modella fra le più iconiche del nostro tempo.

La sua radiosa bellezza deriva anche dal suo stile di vita sostenibile e incentrato sulla salute; un concetto che lei diffonde in tutto il mondo anche con il suo vendutissimo libro: Lessons by Gisele.

Ambasciatrice per il programma ambientale delle Nazioni Unite,  Gisele Bündchen è inoltre un’attivista globale che si distingue per le sue azioni che aiutano a proteggere il pianeta.

I suoi valori e il suo desiderio di autenticità sono pienamente condivisi da Dior.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Bruna Meloni
Articoli dell'Autore / Bruna Meloni

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>