mame food WHITE WALKER - WHISKY ISPIRATO A GAME OF THRONES evidenza
Food

WHITE WALKER – WHISKY ISPIRATO A GAME OF THRONES

Johnnie Walker, in collaborazione con HBO® e Trono di Spade, ha annunciato oggi il nuovo White Walker di Johnnie Walker, il whisky che celebra la serie tv.

Il whisky ispirato a Game of Thrones

mame food WHITE WALKER - WHISKY ISPIRATO A GAME OF THRONES whisky
Il whisky White Walker

Diageo presenta White Walker by Johnnie Walker e la Game of Thrones Single Malt Scotch Whisky Collection. Avete capito bene: la serie fantasy più amata del momento ha raggiunto anche il settore del beverage. Infatti, Johnnie Walker, in collaborazione con HBO® e Trono di Spade, ha annunciato oggi il nuovo White Walker di Johnnie Walker. Si tratta di uno Scotch Whisky si ispira ai glaciali White Walkers, i protagonisti delle ultime stagioni della serie.

Nella fremente attesa dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, questo straordinario prodotto allevia la nostra nostalgia. Il whisky di Johnnie Walker rappresenta alla perfezione i personaggi creati da George RR Martin.

Grazie all’inchiostro sensibile alla temperatura, la bottiglia si ricopre di una finta trama di ghiaccio quando viene congelata. Dopotutto, non possiamo più negarlo: l’inverno è arrivato.

I dettagli

La bottiglia ci porta dritti nella Terra dell’Eterno Inverno con il suo design bianco e azzurro trasparente e il simbolo di Johnnie Walker, l’uomo che cammina, ora munito di armatura per unirsi alle fila dell’esercito del Re della Notte. Lo Scotch presenta note di caramello, vaniglia e bacche rosse fresche dal tocco fruttato; contiene anche i Single Malts di Cardhu e Clynelish, distillerie più a nord della Scozia.

Johnnie Walker x HBO & Game of Thrones

“Sapevamo che esisteva una sorta di appetito da parte dei fan nei confronti di un whisky ispirato a Game of Thrones e, una volta venuti a conoscenza della visione di Johnnie Walker per un’eventuale collaborazione, ci siamo resi conto che era un’idea perfetta e che era arrivato il momento di realizzarla. Fin dal primo momento, è stato chiaro che volevamo creare qualcosa di speciale, che si è concretizzato nel White Walker di Johnnie Walker. Siamo sicuri che i fan adoreranno gustare questo delizioso whisky mentre attendono l’ottava stagione.” Così parla Jeff Peters, Vicepresidente, Licensing & Retail della HBO.

White Walker by Johnnie Walker è parte di una più ampia partnership con HBO e (Johnnie Walker parent company) Diageo che  prevede il lancio a partire da febbraio 2019 della Game of Thrones Single Malt Scotch Whisky Collection. La collezione è composta da otto referenze, ognuna delle quali abbinata a una delle Houses of Westeros e Night’s Watch per dare ai tutti i fan della serie e dello Scoth l’autentico sapore dei sette regni.

Per maggiori informazioni sul White Walker di Johnnie Walker, visitate il sito www.johnniewalker.com

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!