mam-e food UNICORNETTO IL GELATO AL GUSTO DI UNICORNO gelato
Food,  Lifestyle

UNICORNETTO IL GELATO AL GUSTO DI UNICORNO

Oramai è un vero trend mondiale, una vera e propria mania globale ma gli unicorni ci hanno invasi e ora è possibile addirittura mangiare il gelato al gusto unicorno. Lo ha inventato L’Algida e dopo un debutto record in Thailandia è pronto anche a conquistare l’Italia.

UniCornetto è il nuovo trend dell’unicorno mania che ha già contagiato e invaso il mercato con sognanti colori pastello e tanto glitter. Dopo il latte di Starbucks un’infinità di torte, moltissimi cupcakes finalmente è arrivato anche il Cornetto Algida.  

UniCornetto

Il nuovissimo trend gelato nato in casa Algida si chiama UniCornetto. Infatti è nato per essere la nuova proposta nel mercato dell’Unicorn mania che sta dilagando, da qualche anno, in tutto il mondo.

Per ora il lancio è avvenuto solo sul mercato thailandese, in quanto il cono dai romantici colori pastello, per il momento, è stato messo in vendita solamente a Bangkok. Il gelato è stato commercializzato sotto il marchio Wall’s.

mam-e food UNICORNETTO IL GELATO AL GUSTO DI UNICORNO algida
Il gusto dei sogni color pastello

Il gelato è una sorpresa di colori sbuffi di gelato lilla  e turchesi. Non lasciatevi ingannare non è il vecchio “gusto puffo” tanto amato ai bambini degli anni ’90.

I’UniCornetto è sormontato da una cascata di pepite di cioccolato bianco colorato in varie gradazioni, dal rosa al color panna, inoltre potrete gustare un topping rosa carico, presumibilmente alla fragola, che continua fino alla mitica punta. Il nuovo gelato ha un cuore dolcissimo.

Il gusto dei sogni

Purtroppo il gusto del gelato dei sogni ancora non ci è dato di saperlo, ma la tesi più accreditata su Instagram, sui siti di appassionati di food e di gelati è che sia una riproposizione romantica e sognante del cornetto classico. Insomma dovrebbe sapere di gelato alla panna.

Se volete assaggiarlo non resta che sperare che arrivi prima o poi anche in Italia, oppure volare verso la Thailandia.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!