RISTORANTE SETA – DUE STELLE MICHELIN A BRERA

RISTORANTE SETA – DUE STELLE MICHELIN A BRERA

Il ristorante italiano Seta dell’acclamato chef Antonio Guida offre un’esperienza elegante e raffinata a Brera nella corte dell’Hotel Mandarin Oriental.

Il Ristorante Seta guidato dall’acclamato chef Antonio Guida è uno dei migliori ristoranti di Milano. Il locale sobrio ed elegante è diventato in breve tempo una delle mete di ristorazione più ambite in tutta la città.

Inoltre il ristorante si è guadagnato anche due Stelle Michelin.

La cucina offre le ricette della tradizione, ma rivisitate con tecnica e creatività. Lo chef Guida propone un menù caratterizzato da una vivace versione più moderna della classica cucina italiana.

mam-e food RISTORANTE SETA - DUE STELLE MICHELIN A BRERA ristornate
Ristorante con cucina a vista il Seta di Milano

Per poter entrare e mangiare nel Ristorante Seta è richiesto un abbigliamento elegante. Pertanto ai commensali di sesso maschile è richiesto di indossare pantaloni lunghi e scarpe chiuse.

Location

Il Ristorante Seta è elegantemente situato nella seconda corte dell’hotel Mandarin Oriental. 

Per l’arredo è stato pensato un design elegante, ma non pretenzioso per fare solo da cornice ai piatti dello chef Guida e non per risaltare sopra le creazioni culinarie.

Le ampie finestre permettono agli spazi interni ed esterni di fondersi per offrire agli ospiti la possibilità di pranzare all’aperto. Un’altra particolarità è la cucina a vista che consente agli clienti di osservare gli chef all’opera. Insomma il pasto si trasforma così in una pièce teatrale.

mam-e food RISTORANTE SETA - DUE STELLE MICHELIN A BRERA chef
Chef Antonio Guida al timone della cucina del Ristorante Seta

Chef’s Table

Il Ristorante Seta offre una promozione speciale, cioè il Chef’s Table. Opportunità che offre un’esclusiva sistemazione per due persone nel cuore pulsante della cucina.

Seduti proprio dove si svolge l’azione sarete spettatori in prima fila, e avrete la rara possibilità di osservare le attività della cucina da un’angolazione unica e la visione creativa dello chef e del suo team.

Inoltre avrete l’opportunità di incontrare Antonio Guida, il pluripremiato Executive Chef.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Chiara Carnaccini
Articoli dell'Autore / Chiara Carnaccini