IL MUDEC BISTROT DI ENRICO BARTOLINI RICEVE TRE FORCHETTE

IL MUDEC BISTROT DI ENRICO BARTOLINI RICEVE TRE FORCHETTE

Nella guida di Gambero Rosso tutta dedicata a Milano e alla Lombardia sono state assegnate tre forchette al MUDEC Bistrot dello chef più stellato d’Italia, Enrico Bartolini.

Il MUDEC Bistrot entra nella nuovissima guida di Gambero Rosso. Una guida 2018 molto particolare poiché tutta dedicata a Milano e alla Lombardia. E per l’occasione Gambero Rosso ha deciso di imboccare “una strada più rigorosa”, come annunciato durante la presentazione. Infatti il loro scopo è quello di rendere la guida “un prodotto più affidabile” rispetto alle edizioni passate.

Per l’occasione sono state assegnate le famose forchette, il massimo riconoscimento per l’alta ristorazione, e ben tre sono state date ad Enrico Bartolini. Il famoso chef gestisce il MUDEC Bistrot, il ristorante del Museo delle Culture di Milano.

Milano e il MUDEC

Milano è da sempre una città internazionale, ma anche un punto di riferimento per il design, la moda e il cibo. Infine è anche un punto di riferimento per l’eccellenza dell’italian lifestyle, ormai celebrato in tutto il mondo.

Il MUDEC Bistrot è in Zona Tortona, al terzo piano del MUDEC-Museo delle Culture, proprio nel cuore del design district.

Il locale è il luogo in cui si fondono in una perfetta armonia la filosofia della cucina di qualità di Bartolini e l’ideale di sperimentazione e condivisione portato avanti dal museo, sempre nel rispetto delle biodiversità dei territori. In questo bistrot si esplorano nuovi mondi e nuovi sapori, senza mai dimenticare origini e tradizioni.

E dove se non a Milano poteva nascere un locale con questi ideali in cui classicità e contemporaneità si fondono.

mam-e food IL MUDEC BISTROT DI ENRICO BARTOLINI RICEVE TRE FORCHETTE mudec
Una delle sale del MUDEC Bistrot

Il locale offre un’ambiente intimo ed elegante, in cui i toni caldi e naturali esaltato l’atmosfera. Inoltre le sedie e i divani dalle linee fluide e avvolgenti sono realizzati in morbide pelli e cuoio. Tutto dell’arredamento invita l’ospite a rilassarsi per godere appieno e nel massimo comfort l’esperienza.

MUDEC Bistrot

Via Tortona, 56, Milano (MI)

​Orari di apertura del Bistrot:

  • 7.30 – 19.30​ dal lunedì al mercoledì
  • 7.30 – 22.30 il giovedì e il venerdì
  • 9.30 – 22.30 il sabato
  • 9.00 – 22.30 la domenica

Per prenotare chiamare il: 02.84.29.37.06

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Chiara Carnaccini
Meet the author / Chiara Carnaccini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>