food and travel italia awards 2021
Lifestyle

Food and travel Italia awards 2021

Food and Travel Italia awards 2021: al via l’evento che premia il cibo e il turismo italiano

“Per essere insostituibili bisogna essere unici”, frase pronunciata da Coco Chanel, che sarà il claim della quarta edizione di Food and Travel Awards 2021 che si terrà a San Barbato Resort Spa & Golf di Lavello a Potenza il 1 ottobre 2021. L’evento viene organizzato da Food and Travel Italia, il primo magazine internazionale che si occupa di enogastronomia, beverage, gourmet, viaggi e turismo.

Come si svolgono i Food and Travel awards

A presentare i Food and Travel awards sono l’editore italiano della rivista Pamela Raeli, il giornalista della “Vita in diretta” Giuseppe Di Tommaso e Andrea Monteforte, musicista e compositore.

Tramite il sito web della rivista “Food and Travel Italia”, gli utenti hanno votato i finalisti. Durante la serata di gala del Premio, saranno poi i presentatori ad annunciare i vincitori.

I riconoscimenti riguardano ambiti come la ristorazione, l’ospitalità e il turismo. Nel corso della serata, gli awards premieranno, oltre al ristorante e all’hotel dell’anno, i professionisti per le categorie Chef, Cantina, Pizzaiolo e molti altri ancora.  Riconoscimenti andranno inoltre ai prodotti e alle aziende di eccellenza nelle categorie vino, scuola, compagnia aerea, compagnia di crociera, location, destinazione dell’anno.

italian food
Food and Travel Italia Awards

Gli ospiti della serata dei Food and Travel awards

Per la serata dedicata al food and travel, sono previsti importanti ospiti. Abbiamo, per esempio, il Ministro dell’Agricoltura Stefano Patuanelli, il Ministro al Turismo Massimo Garavaglia,  il content editor di “The World’s 50 Best Bar and Restaurants” Mark Samson o anche il direttore Marketing e Promozione dell’Agenzia Nazionale del Turismo Maria Elena Rossi.

Durante la serata, grazie all’iniziativa “Tutti insieme per”, ci saranno anche contributi per “Fondazione ANT Italia ONLUS”.

Leggi anche:

Tutto sui grandi vini da collezione

Da oggi online la guida ai ristoranti 2021 di identità golose

Ricette e ingredienti dei cocktail dei divi di hollywood e non solo

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *