,

EVENTO APPLE: COSA VERRÀ PRESENTATO

EVENTO APPLE: COSA VERRÀ PRESENTATO

Come ogni anno la compagnia della mela chiama a se i suoi fan più accaniti con un evento Apple autunnale memorabile in cui verranno presentati i nuovi prodotti, una serie di annunci per la campagna di Natale di  Apple e tanto altro.

Torna l’annuale evento Apple il 12 settembre 2018. In questa serata verrà annunciato il lancio dei nuovi iPhone.

Quest’anno l’evento porta il nome Gather Round, cioè radunarsi intorno a qualche cosa, insomma chiamare a raduno tutti i loro fan e i giornalisti.

Alcuni degli indizi rilasciati sono i colori: nero e bronzo-oro. Fanno pensare, alla maggior parte degli osservatori, che gli iPhone Xs, i principali protagonisti della presentazione, dovrebbero essere disponibili anche nel nuovo colore oro.

Sembra che durante la serata faranno il loro debutto gli iPhone Xs e iPhone Xs Max, ma sarà presentato anche il successore di iPhone 8, cioè l’iPhone 9.

mam-e lifestyle EVENTO APPLE COSA VERRÀ PRESENTATO logo
Logo evento Apple 2018

Non solo iPhone

Secondo alcune voci con l’evento Apple verrà presentato un nuovo assortimento di accessori con delle particolarità rispetto agli anni precedenti:

  • Eliminerà l’adattatore per il jack da 3,5 pollici
  • Introdurrà un nuovo alimentatore Type-C
  • Metterà quindi nella scatola un cavo Type-C su Lightning

Inoltre sembra che le probabilità che Apple Watch 4 debutti all’evento siano molto alte.

Invece un secondo prodotto che dovrebbe vedere la luce è iPad Pro 2018. Assieme al nuovo iPad ci sono buone probabilità che vengano lanciati anche l’Airpower, la custodia AirPods con ricarica wireless, l’iOS 12, il macOS 10.14, tvOS 12 ewatchOS 5, cioè il sistema operativo per il media estender, e i nuovi Mac.

Evento social

Apple, come ogni anno, dovrebbe tenere la diretta dell’evento del 12 settembre. Tutti i curiosi e gli appassionati potranno seguire l’evento sul Web, sia su Mac che su iPhone e iPad, dovrebbe essere disponibile anche su Apple TV.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Chiara Carnaccini
Articoli dell'Autore / Chiara Carnaccini