DSquared primavera estate 2021
Lifestyle,  Moda

DSquared2: collezione primavera estate 2021 alla Milano Fashion Week

DSquared2 primavera estate 2021
Qui i due stilisti, gemelli, Dean e Dan Caten.

DSquared2, sfilata primavera estate 2021 alla MFW

Tutti siamo a conoscenza della complessità con cui ha dovuto interfacciarsi il mondo del fashion. L’ultima occasione per mostrare le proprie creazioni, incontrare buyer e giornalisti, qui a Milano, si era avuta solo nell’ultima settimana del febbraio scorso con la presentazione della collezione autunno/inverno 2020 e 2021.

Ora le sfilate si sono dichiarate pronte a riprendere: dopo le difficoltà del periodo di stallo degli scorsi mesi, che ha visto costrette le più importanti case di moda a fermare le loro collezioni, finalmente nella settimana dal 22 al 28 settembre Milano è riuscita ad organizzare la storica settimana della moda, per presentare le collezioni primavera estate 2021.

Ma in che modo? Le opzioni questa volta erano diverse: chi ha scelto di partecipare a tutte le settimane della moda mondiali, chi solo ad alcune, chi in presenza, chi in eventi privati, chi in TV o chi, ancora, ha preferito il digital.

Tra  i brand che hanno scelto di partecipare, DSquared2 ha optato per uno show tutto digital, in cui ha mostrato la sua nuova collezione primavera/estate pensata per il 2021.

La collezione DSquared primavera estate 2021

DSquared2 primavera estate 2021. Presentata come un vero e proprio “wardrobe rotator” e mostrata in diretta alle ore 11 del 23 settembre sul loro sito. Gli stilisti della casa di moda, Dean e Dan, hanno scelto di mostrare uno stile sportware e minimal allo stesso tempo, ma senza rinunciare a tocchi di eleganza con inserimenti di elementi pizzo nero.

dsquared2 primavera estate 2021
Capi in pizzo nero.

Affascinanti e sapienti le scelte di colori come il bianco ed il nero, abbinati al color sabbia, a sua volta ripreso con pantaloni larghi stile safari.

Seppur si sia presentato una collezione dallo stile piuttosto essenziale e sportly, DSquared2 non ha rinunciato agli elementi che da sempre contraddistinguono la ricercatezza del brand. Nuove e particolari scarpe con il tacco pensate per la collezione femminile, sono state abbinate ad un abbigliamento innovativo e dal look totalmente estivo.

dsquared2 primavera estate 2021
Panta job over jazz.

Leggi anche:

Calendario Milano Fashion Week settembre 2020, tante le novità

FENDI E VIVALDI INSIEME PER UN EVENTO IN MUSICA E SFILATE IN STREAMING

https://www.dsquared2.com/it

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!