Lifestyle: DoDo e la nuova collezione Sound of Summer. La campagna pubblicitaria della collezione.
Lifestyle,  Moda

DODO E LA NUOVA COLLEZIONE “SOUND OF SUMMER”

DoDo e i nuovi charms per l’estate, presentati in un video di Luca Merli

DoDo si rifà di nuovo il look per questa estate 2017. Stavolta, per la collezione “Sound of Summer”, trae ispirazione dal mood spensierato e boho-chic del Coachella Music Festival. Il mare e l’allegria estiva sono al centro di questa collezione, che presenta due nuovi charms. Come sappiamo, ogni charm ha il suo significato annesso.

Per l’estate 2017 DoDo propone quindi il SoleYou are My Sunshine – e la ConchigliaThe Sound of Summer, entrambi in oro rosa 9 Kt. A questi si accompagnano le stelline smaltate in colori fluo e le divertenti nappine colorate. Completano la collezione i bracciali Rainbow in argento smaltato con colori accesi.

Lifestyle: DoDo e la nuova collezione Sound of Summer. I charms della collezione.
I charms e le nappine colorate della collezione Sound of Summer

Il marchio, creato da Pomellato, è da 20 anni sinonimo di eleganza e stile, ed è alla continua ricerca di novità. Quest’anno, infatti, per il lancio della “Sound of Summer“, ha proposto un video girato da Luca Merli. Il regista, appassionato di surf ed al centro del progetto Onde Nostre, racconta una storia di amicizia, spensieratezza e giovinezza. Ogni giovane protagonista del video si racconta, descrivendo quale sia il loro personale “Sound of Summer“. I traits d’union della storia sono i valori di libertà e condivisione, oltre che, ovviamente, i nuovi charms DoDo. Ecco il video presentato da Luca Merli:

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!