San Valentino 2021
Lifestyle

Come festeggiare San Valentino 2021 rispettando Covid

14 febbraio 2021. Le misure antiCovid ci costringono in casa anche per San Valentino? Facciamocene una ragione! Mam-e vi viene in aiuto con 5 idee fantastiche per festeggiare egualmente il giorno degli innamorati in un modo molto, molto romantico fra cene, giochi erotici e balli.

 

Chef a domicilio per due

Alzi la mano chi non vorrebbe trascorrere un San Valentino al tavolo del ristorante tra luci d’atmosfera e piatti gourmet?! Non sappiamo quando torneremo a cena fuori quindi perché non optare per una cena in casa a lume di candela?

Ma visto che sono mesi che ci dilettiamo ai fornelli, sfornando leccornie “all week long” (tutta la settimana), tra le esperienze romantiche e rilassanti da provare vi consigliamo quella dello chef a domicilio.

 

Come festeggiare (alla grande) San Valentino 2021 rispettando le misure antiCovid
Lontani da grembiule e mestolo, vestitevi a festa e lasciatevi stupire dalle creazioni di un cuoco che cucinerà solo per voi due.

 

Film romantico sul divano di casa e junk food come cena

Se siete contrari all’imperversante consumismo “San Valentiniano” oppure usate la solita scusa che non bisogna festeggiare l’amore solo un giorno all’anno ma sempre, potete comunque optare per una bella serata cinema a casa con cena ordinata a domicilio.

Per una serata diversa, potete anche concedervi il classico junk food che normalmente evitereste.

 

Come festeggiare (alla grande) San Valentino 2021 rispettando le misure antiCovid
Potete comunque optare per una bella serata cinema a casa con cena ordinata a domicilio.

 

Sesso a San Valentino: idee per giochi erotici

Il 2021 fa sovrapporre San Valentino e il periodo di carnevale.  Questo vi permetterebbe di dar vita ad una festa degli innamorati non sfacciatamente romantica ma anche divertente.

Indossate una maschera, scegliete un tema e lasciate che il resto venga da sé, c’è chi giura che il gioco di ruolo sia un ottimo modo per risvegliare la passione anche dove subentra la routine.

In alternativa potete giocare a “obbligo, giudizio o verità”, oppure al malizioso “Taboo Midnight”.

Preparatevi a tutto però, i retroscena e i desideri nascosti che il vostro partner vi rivelerà potrebbero sconvolgervi o accendere in voi passione e fantasia.
In alternativa, potreste divertirvi a “provare” qualche capitolo della saga erotica più famosa per eccellenza: 50 sfumature.
Questi giochi di coppia possono essere divertenti e allo stesso tempo romantici, dando vita ad una nottata spumeggiante e ricca di sorprese.

 

Come festeggiare (alla grande) San Valentino 2021 rispettando le misure antiCovid
Indossate una maschera, scegliete un tema e lasciate che il resto venga da sé

 

Trasformate la vostra casa in una Spa

Al momento trascorrere un fine settimana alle terme o in un hotel con Spa per questo San Valentino 2021 non è possibile quindi perché non ricreare la stessa atmosfera a casa?

Accendete le candele, concedetevi un massaggio rilassante da farvi a vicenda. Poi fate un lungo bagno caldo insieme e infine, se siete entrambi vanitosi, divertitevi con maschere viso colorate e idratanti.

 

Come festeggiare
Accendete le candele, concedetevi un massaggio rilassante da farvi a vicenda.

 

Il salotto può diventare sala da ballo

Le discoteche sono ormai un ricordo eppure con un po’ di ingegno si può ricreare nel proprio salotto una sala da ballo.

Quale occasione migliore per rivivere i lenti che hanno addolcito i primi mesi della vostra storia? O forse il primo ballo del vostro matrimonio? Potreste ascoltare e ballare insieme quella canzone che insieme ai primi baci vi faceva battere il cuore. Accendete delle candele in salotto, mettete la musica e lasciatevi trasportare dai ricordi.

In più online sono disponibili tantissimi corsi che potrete iniziare a frequentare insieme per crearvi un nuovo hobby di coppia.

 

Come festeggiare
Le discoteche sono ormai un ricordo eppure con un po’ di ingegno si può ricreare nel proprio salotto una sala da ballo

 

Leggi anche: COME CREARE UNA SPA IN CASA. CON DOUGLAS SI PUÓ

TRUCCO E CAPELLI DA STAR PER SAN VALENTINO

FILM PER SAN VALENTINO: LE 5 PIU BELLE SCENE D’AMORE

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *