,

CINQUE MOTIVI PER AMARE IL LUMIA 550

CINQUE MOTIVI PER AMARE IL LUMIA 550

 

Pratico ed economico è il nuovo nato in casa Microsoft, trattasi del Lumia 550. Il cellulare touchscreen con un display da 4.7 pollici che punta sulla versatilità del sistema Windows 10. Cinque i motivi per ordinarlo online a soli 139 euro e per avere sempre tutto sotto controllo.

Un ufficio a portata di touch. Le app Word, Excel e PowerPoint sono state ottimizzate per creare quanti più documenti possibili in qualunque luogo ci si trovi. Non da meno la nuova versione di Outlook Mail per non perdere più neanche un messaggio di posta.

Un’assistente personale, si chiama Cortona e rende la vita un po’ più semplice. Invia informazioni sul traffico, sul meteo e sugli appuntamenti. E non solo. A poca distanza da un determinato negozio ricorda di acquistare “quel” prodotto con una semplice notifica. Cortona, inoltre, ha un background musicale non da poco: canta tutto ciò che si vuole.

Una connessione super veloce da 4G LTE super e un processore quad-core Qualcomm® Snapdragon™

Due fotocamere. La principale da 5 Megapixel possiede uno zoom digitale con obiettivo di lunghezza focale di 28mm, la cui apertura del diaframma è di f2,4. Permette di regolare l’esposizione, di bilanciare il bianco manualmente e la messa a fuoco con un semine touch. La seconda perfetta per le videochiamate che possono essere anche registrate.

Navigare con il GPS. Mappe gratuite online e offline, informazioni sul traffico in tempo reale e sul limite di velocità e molto altro.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Articoli dell'Autore / redazione