,

Chiara Ferragni incinta per la seconda volta: una bambina in arrivo

Chiara Ferragni incinta per la seconda volta: una bambina in arrivo

NEWS! Chiara Ferragni incinta di una bambina, l’annuncio ufficiale sui social: il tenero video

Chiara Ferragni incinta per la seconda volta! L’annuncio ufficiale è arrivato lo scorso 1 ottobre tramite le pagine social. Oggi l’aggiornamento UFFICIALE: è una bambina.

Chiara Ferragni incinta: dopo Leone, una femminuccia

L’influencer italiana più famosa ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere in dolce attesa. Come lo ha annunciato? Tramite una tenerissima foto del figlio Leone Ferragni che mostra in camera una foto dell’ecografia.

Chiara Ferragni incinta
L’annuncio sui social

I futuri genitori non si erano ancora espressi sul sesso, condividendo con i milioni di fan che li seguono da tutto il mondo la loro gioia per la seconda gravidanza di Chiara. Ma adesso è arrivato l’aggiornamento: in casa Ferragni arriverà una bambina. 

L’entusiasmo dei fan sui social

I fan si erano già scatenati e le pagine social dei Ferragnez erano subito in fermento. Tanti commenti, anche ironici, del tipo: “Se è femmina si chiamerà Tigre?”. E ancora: “Chiamatelo Luis”, nome dell’amico e collega del papà Fedez. E tante altre chicche social. Dai commenti dei parenti, agli auguri dei fan, alle dediche da tante parti del mondo.

Fedez steso ha postato una foto simile a quella della moglie con il piccolo Leone.

Chiara Ferragni incinta

Il rapper ha anche commentato la foto della moglie con un simpatico: “io non sapevo nulla”. In realtà, l’influencer più chiacchierata aveva già scatenato la curiosità e il gossip su una possibile seconda gravidanza. Ma adesso è arrivato l’annuncio ufficiale, a ridosso della messa in onda del docu-film Unposted.

Arriva anche il simpatico video di Fedez.

Previsioni? Dopo la toto-scommessa sul sesso, adesso  ci si chiede come si chiamerà la bambina.

Leggi anche:

Chiara Ferragni denunciata: vestita da Madonna è ritenuta offensiva

Bufera su Chiara Ferragni a Palazzo Barberini: haters scatenati

Ferragni: Uffizi come sfondo. Allarghiamo il dibattito

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>