,

CENTO ANNI DI CABRIO E COUPÉS MERCEDES-BENZ

CENTO ANNI DI CABRIO E COUPÉS MERCEDES-BENZ

 

René Staud è il mago dell’illuminazione. Questo a detta di molte case automobilistiche che hanno scelto il fotografo di Stoccarda, lui che da trentacinque anni a questa parte ha studiato per evidenziare al meglio le caratteristiche di ogni vettura. Aiutato dal suo team ha sempre sviluppato le sue eccellenti doti creative alla conquista di una marcia in più, tanto che la Mercedes – Benz lo ha convocato per un libro, un’esaltazione delle forme sinuose delle automobili  The Grand Cabrios & Coupés, come riporta il titolo edito dalla TeNeues.

Ogni singolo scatto racconta i dettagli della cura con cui la casa automobilistica tedesca ha impiegato nella realizzazione delle automobili da cento anni a questa parte, anche con l’ultima creazione: la nuova ammiraglia, una convertibile basata sulla nuova Classe-S, nata nel  2015.

Ora che è partito il conto alla rovescia per la prossime vacanze estive non sarà il caso di buttarci un occhio per sperare in una guida con i capelli al vento?

© Mercedes-Benz – The Grand Cabrios & Coupés, Staging & Photography by René Staud, published by teNeues

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

redazione
Articoli dell'Autore / redazione