caterina guzzanti
Lifestyle

Caterina Guzzanti, chi è la comica di “Lol: Chi Ride è Fuori”?

Caterina Guzzanti, l’attrice della serie Boris partecipa come comica a Lol: Chi Ride è Fuori – tutto sulla figlia del giornalista Paolo Guzzanti

Caterina Guzzanti sarà uno dei 10 comici che si sfideranno nel nuovo game show di Amazon Prime Video, “Lol: Chi ride è fuori“, disponibile sulla piattaforma dall’1 aprile. Ma scopriamo ora qualcosa in più su una delle protagoniste del programma condotto da Fedez con la partecipazione di Mara Maionchi.

Chi è Caterina Guzzanti?

Caterina Guzzanti è un’attrice, comica e imitatrice di 44 anni, nata a Roma il 5 giugno 1976. Tutta la sua  famiglia è in realtà conosciuta al grande pubblico: è figlia del giornalista Paolo Guzzanti e sorella dei comici Sabina e Corrado Guzzanti.

La carriera in televisione: dall’esordio nel programma del fratello Corrado a Boris

Il suo esordio televisivo avviene nel programma “Pippo Chennedy Show”, ideato e condotto dal fratello Corrado Guzzanti con Serena Dandini, in onda su Rai 2. La sua carriera segue spesso quella dei fratelli: sempre nella stessa rete, infatti, nel 1998 affianca anche la sorella Sabina nel programma “La posta del cuore”. Nel 2007 arriva poi il ruolo di Arianna Dell’Arti, un’assistente alla regia, nelle serie tv “Boris”, nella quale recita per tre stagioni, per poi interpretare lo stesso personaggio anche nell’omonimo film. La Guzzanti partecipò inoltre a molti programmi esibendosi nelle sue famose parodie, tra cui quella di Vichi, una ragazza militante nel centro sociale di estrema destra CasaPound.

Curiosità sulla vita privata: chi è suo marito?

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che la Guzzanti non è sposata, ma ha un compagno. Lui si chiama Walter e di professione è un pilota. I due hanno avuto un bambino nel novembre del 2014 e si sono conosciuti a Favignana solo un anno prima della sua nascita. Sul suo profilo Instagram, la comica è solita postare molte foto con la sua famiglia: ecco uno scatto che ritrae il figlio in compagnia del fratello Corrado.

https://www.instagram.com/p/CD_42FwoEZJ/

Ricordiamo che l’appuntamento con Lol: Chi Ride è Fuori è per giovedì 1 aprile su Amazon Prime Video.

Leggi anche:

LOL: Chi ride è fuori, uscito il trailer dello show comico di Prime Video

Quello che tu non vedi: oggi su Prime Video: ecco trailer e trama

Sound of Metal, il film di Prime Video su un musicista sordo

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *