, ,

MOTOR BIKE EXPO: VERONA SCALDA I MOTORI

MOTOR BIKE EXPO: VERONA SCALDA I MOTORI

Motor Bike Expo apre le porte a Verona dal 17 al 20 gennaio 2019 per la sua 11° edizione.

Per tutti gli appassionati delle due ruote, torna ancora più ricco di novità il Motor Bike Expo. Una manifestazione internazionale che non fa solo da vetrina espositiva, ma crea un canale d’incontro e confronto fra appassionati del mondo delle moto.

Avrete tutto il tempo di gustarvi tutto quello che offre Motor Bike Expo grazie ai quattro giorni di esposizione, da giovedì a domenica.

I numeri di MBE

Per i 167.000 visitatori il divertimento è garantito, con oltre 700 espositori e più di 60 eventi che faranno da contorno all’esposizione vera e propria.

Motor Bike Expo torna con tante novità
Motor Bike Expo a Verona con eventi e spettacoli dal 17 al 20 gennaio 2019

Gli organizzatori

Questo salone concepito e organizzato da Paola Somma e Francesco Agnoletto si è confermato punto di riferimento internazionale, per il mondo delle moto nel settore della “customizzazione” e delle tendenze innovative.

MBE World Tour

Per l’edizione 2019 si respirerà in MBE un aria ancor più internazionale grazie ai brand e agli atelier provenienti da tutti i continenti.

Non mancheranno gli Special Guest, come sempre MBE porta davanti ai suoi spettatori, i grandi personaggi dello sport e i più influenti customizer del mondo.

Grazie al cosiddetto MBE World Tour, che prevede la partecipazione di Motor Bike Expo ad un’intensissima serie di appuntamenti al top del panorama mondiale.

Fino ad oggi tocca i migliori custom show del pianeta al pari delle tappe italiane della MotoGP e della Superbike e delle prove del CIV, di cui il Salone veronese è storico sponsor.

10 anni di MBE

Alimentata dal dinamismo che sta dietro a tanti nuovi progetti e dai traguardi raggiunti fino ad oggi, MBE non si ferma da 10 anni, in cui è cresciuta esponenzialmente.

“Pur potendo contare sulla partecipazione ufficiale dei grandi marchi del motociclismo mondiale, il nostro salone è pensato per gli appassionati”. Ribadiscono Paola Somma e Francesco Agnoletto.

Per chi la moto la usa veramente, la sogna, la vive, la personalizza.

Più che “istituzionali” ci sentiamo popolari, da noi non occorrono la giacca e la cravatta, bastano un giubbotto e l’autenticità, la passione e la voglia di stare insieme.

Per questo durante l’anno è possibile incontrarci ai raduni, ai bike show, sui campi di gara: sempre immersi nel nostro mondo”.

Motor Bike Expo in fiera a Verona
Motor Bike Expo in fiera a Verona dal 17 al 20 gennaio 2019

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Stefano Sirchia
Articoli dell'Autore / Stefano Sirchia